1.     Mi trovi su: Homepage #4518238
    mancano due esami x laurearsi...a ottobre si fanno le scelte opportune, senza poter sapere le date degli esami, vabbè :rolleyes:

Si sa solo che la scadenza x consegnare i verbali degli esami è il 15 febbraio.

verso dicembre decidono le date degli esami...caxxo li hanno messi entrambi il giorno 12 febbraio!! :azz: vabbè dico mi do da fare e farò due esami in un giorno....farò un sacrificio nn è che posso nn laurearmi...

ora navigo un pò sul sito, xchè nn mi ricordavo che giorno preciso c'erano sti esami...e scopro che per evitare la sovrapposizione nella stessa giornata, uno dei due esami è stato fissato per il 16 febbraio. cioè dopo la scadenza. cioè non mi posso laureare.

stavolta mi impicco sul serio :O

sprawl salvami :bianca:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4518240
    Da me (La Sapienza di Roma) non lo fanno... ma ho amici di Roma Tre che si mettono d'accordo col prof per farsi fare l'esame anticipatamente proprio per motivi simili ai tuoi... A me direbbero: ammazzati (e senza chiedere il permesso a Tony... :asd: ), ma tentar non nuoce... prova a parlare col prof del 16 febbraio, fagli un piantarello: al massimo ti dice di no e lo ammazzi sul serio... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #4518242
    Originally posted by digital_boy84
    mancano due esami x laurearsi...a ottobre si fanno le scelte opportune, senza poter sapere le date degli esami, vabbè :rolleyes:

Si sa solo che la scadenza x consegnare i verbali degli esami è il 15 febbraio.

verso dicembre decidono le date degli esami...caxxo li hanno messi entrambi il giorno 12 febbraio!! :azz: vabbè dico mi do da fare e farò due esami in un giorno....farò un sacrificio nn è che posso nn laurearmi...

ora navigo un pò sul sito, xchè nn mi ricordavo che giorno preciso c'erano sti esami...e scopro che per evitare la sovrapposizione nella stessa giornata, uno dei due esami è stato fissato per il 16 febbraio. cioè dopo la scadenza. cioè non mi posso laureare.

stavolta mi impicco sul serio :O

sprawl salvami :bianca:

DEVONO per forza poterti registrare il risultato del primo appello entro il 15, quindi vai a parlare con il professore e spiegagli la situazione..

p.s.: chi è il pilla in questione?

p.p.s.: avvisami quando metti la bomba che me ne sto a casa :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4518243
    Originally posted by Sprawl
    DEVONO per forza poterti registrare il risultato del primo appello entro il 15, quindi vai a parlare con il professore e spiegagli la situazione..

p.s.: chi è il pilla in questione?

p.p.s.: avvisami quando metti la bomba che me ne sto a casa :asd:

l'esame è di ricerca operativa ---> Malucelli

ma la colpa cmq è di Svelto è lui che fa ste cose :rolleyes:

oggi pome l'incontro :thepimp:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4518244
    l'esame è di ricerca operativa ---> Malucelli

ma la colpa cmq è di Svelto è lui che fa ste cose :rolleyes:

oggi pome l'incontro :thepimp:

:soldier: :soldier: :soldier:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

6.     Mi trovi su: Homepage #4518246
    ma se l'esame è il 16 :mumble:

1) lo faccio spostare?
    2) mi faccio fare un esame personalizzato da solo prima del 15?
    3) faccio pressioni sulla segreteria così spostano la scadenza?
    4) mi faccio registrare il voto PRIMA di fare l'esame?
    5) faccio un reato qualsiasi nei confronti di svelto che non dia + di 6 mesi di galera così esco e mi laureo a luglio?

io voto la 5 se in carcere si può accedere a scudettoweb :yy:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4518247
    5) faccio un reato qualsiasi nei confronti di svelto che non dia + di 6 mesi di galera così esco e mi laureo a luglio?

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4518248
    Originally posted by whatever81
    Da me (La Sapienza di Roma) non lo fanno... ma ho amici di Roma Tre che si mettono d'accordo col prof per farsi fare l'esame anticipatamente proprio per motivi simili ai tuoi... A me direbbero: ammazzati (e senza chiedere il permesso a Tony... :asd: ), ma tentar non nuoce... prova a parlare col prof del 16 febbraio, fagli un piantarello: al massimo ti dice di no e lo ammazzi sul serio... :asd:

Anche io sono iscritto alla Sapienza.
    Che facoltà?
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  9.     Mi trovi su: Homepage #4518249
    Originally posted by Mike75
    Anche io sono iscritto alla Sapienza.
    Che facoltà?

Io mi sono andato ad infognare (per la serie: hai voluto la bicicletta? Ora pedala...) con ingegneria aerospaziale... L'unica cosa bella della mia facoltà è la sede del trienno: S. Pietro in Vincoli, accanto al Mosè di Michelangelo, fronte Colosseo...

A che facoltà sei iscritto Mike? :)

10.     Mi trovi su: Homepage #4518250
    ma se l'esame è il 16 :mumble:

1) lo faccio spostare?
    2) mi faccio fare un esame personalizzato da solo prima del 15?
    3) faccio pressioni sulla segreteria così spostano la scadenza?
    4) mi faccio registrare il voto PRIMA di fare l'esame?

io voto la 5 se in carcere si può accedere a scudettoweb :yy:

Chiedi una proroga per la consegna della domanda.
    Tremino pure le classi dominanti davanti a una rivoluzione comunista. I proletari non hanno nulla da perdere in essa fuorchè le loro catene. E hanno un mondo da guadagnare.

Proletari di tutti i paesi, unitevi!
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4518251
    Originally posted by whatever81
    Io mi sono andato ad infognare (per la serie: hai voluto la bicicletta? Ora pedala...) con ingegneria aerospaziale... L'unica cosa bella della mia facoltà è la sede del trienno: S. Pietro in Vincoli, accanto al Mosè di Michelangelo, fronte Colosseo...

A che facoltà sei iscritto Mike? :)

Facendo parte del gruppo giornalistico non potevo che scegliere Scienze della Comunicazione!
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

farò un attentato all'università

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina