1.     Mi trovi su: Homepage #4518297
    All'inizio di febbraio vorrei venire a trascorrere 3-4 giorni nella vostra città o dintorni. Mi sapreste indicare un albergo decente dove alloggiare? Considerate che ho un bambino di 3 anni e mezzo... Grazie!
    Anche qualche dritta su buoni ristoranti nonn sarebbe male.;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4518298
    o hai viaggiato tanto oppure hai dei parenti da quelle parti vero? insomma nessuno rischierebbe cosi' tanto......:mmh: :D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4518299
    Originally posted by lallo
    o hai viaggiato tanto oppure hai dei parenti da quelle parti vero? insomma nessuno rischierebbe cosi' tanto......:mmh: :D

:asd: :asd: :asd:

...no...è che ci sono un paio di cose che mi interessano in quel di Brescia:mmh: beh, ci sono due mostre imperdibili, almeno per me... Mondrian e Turner. Specialmente l'olandese, con 80 opere, alcune delle quali mai uscite dai Paesi Bassi...chiedi a chi sai tu...;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4518300
    Originally posted by Tittore
    :asd: :asd: :asd:

...no...è che ci sono un paio di cose che mi interessano in quel di Brescia:mmh: beh, ci sono due mostre imperdibili, almeno per me... Mondrian e Turner. Specialmente l'olandese, con 80 opere, alcune delle quali mai uscite dai Paesi Bassi...chiedi a chi sai tu...;)
    turner e gli impressionisti ? :fuggi:

ho gia' dato grazie :asd: :asd:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #4518302
    scommetto che non ci sei andato da solo...:asd:
    adesso seraimente ti sembro il tipo che ci va da solo in quei posti? mica sono un pervertito sa :D :asd:
    A. Einstein

6.     Mi trovi su: Homepage #4518304
    A sì son luoghi da pervertiti? Dici che nel cesso della mostra, visto che siamo a Brescia ci troverò...ci troverò.....
    spera che non ci sia troppo rosso nei quadri altrimenti.....:asd: :asd:

buona notte :zzz:
    A. Einstein

7. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4518311
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ma ha un bambino di 3 anni e mezzo, massi!!!! :asd: :asd: :asd:

I bimbi sotto i 6 anni entrano gratis..... :asd: :asd: :asd:

P.s.: senza offesa Tittore, ma mi faceva troppo ridere per non postarla.... :P
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Per chi abita a Brescia e dintorni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina