1.     Mi trovi su: Homepage #4518336
    ORINO, 9 gennaio 2007 - Alessio Secco, il mercato si sta scaldando: la Juve come si muovee?
    «Per allestire una squadra subito competitiva l’anno prossimo: prenderemo un grosso rinforzo a centrocampo e un paio in difesa. In attacco vediamo, dipende dai campioni che già abbiamo. A gennaio in entrata non faremo nulla: dopo lo sforzo compiuto in estate il bilancio non consente operazioni straordinarie. Aspettiamo il piano industriale per fine mese per sapere con quali argomenti muoverci».

Avete bisogno di fare un paio di colpi per convincere Buffon e gli altri?
    «Già. Vorremmo chiudere qualcosa prima di discutere i rinnovi. Comunque siamo tranquilli. Gigi ha detto certe cose per eccesso di trasparenza e i tifosi, che non sanno tutto quello che ci siamo detti, si sono spaventati. I colloqui sono avviati da tempo, mentre con Trezeguet e Camoranesi dobbiamo ancora vederci».

La permanenza delle altre stelle dipende da quella di Buffon?
    «Sì, anche se questo aumenta il carico di responsabilità su di lui. Ma è il numero 1 e sappiamo che la sua scelta condizionerà quelle degli altri».

Sorpreso dalle parole di Del Piero?
    «Gli ho parlato ed è rimasto stupito lui stesso dell’eco che hanno avuto. Forse non ha valutato bene la portata delle sue dichiarazioni, ma io lo considero l’uomo di punta della Juve, anche per il futuro. Se abbiamo dimenticato di citarlo non è stato per mancanza di considerazione, ma perché ne abbiamo troppa: lo riteniamo cioè parte integrante di squadra e società. Con lui potremo parlare con calma».

Il reparto più bisognoso è la difesa?
    «Sì, anche per la serie di infortuni che abbiamo avuto, ultimi quelli di Chiellini e Boumsong. Se non si fossero fatti male, qualcuno a gennaio sarebbe andato via, invece così la porta è chiusa. La nostra rimane comunque la difesa meno battuta della B».

Barzagli chiama la Juve: rispondete?
    «Ne abbiamo già parlato in estate con il Palermo, che però voleva la squadra più competitiva possibile. L’interesse è ancora vivo: è uno dei centrali difensivi su cui stiamo lavorando, il più convincente in Italia».

E all’estero? A Deschamps piace sempre tanto Givet?
    «Quello era un discorso estivo. Grygera? E’ un giocatore a parametro zero che ci interessa, è duttile perché può giocare a destra e al centro. Il problema è che interessa anche ad altri. Ci siamo mossi, ma la concorrenza è forte. Metzelder? Lo stiamo valutando: è un nazionale in scadenza».

L’identikit del centrale che cercate?
    «Il mio ideale è Montero e quello che me lo ricorda di più è Samuel. Ma non è vero che l’Inter ce lo ha offerto con Julio Cesar per Buffon».

Passiamo ai centrocampisti. Cos’è successo con Mascherano?
    «E’ una situazione complicata, sia a livello federale sia per la proprietà del cartellino. Adesso poi è molto vicino al Liverpool. Lo stesso vale per Ribery: ci piace, ma si è mosso il Real e con il Real oggi non siamo in grado di competere, sia sul piano economico che su quello dell’appeal: siamo fuori dall’Europa».

A proposito del Liverpool: Sissoko?
    «Bel centrocampista, ma è il pupillo di Benitez. Non ce lo daranno mai».

Attaccanti. Bojinov va via a gennaio?
    «Nella sua vita ha bruciato le tappe e gli manca la pazienza, oltre a un certo inserimento tattico. Ora abbiamo 3 partite di fila, poi vedremo se abbiamo bisogno di lui. Certe dichiarazioni ci hanno sorpreso: se ci chiede di andare cercheremo di accontentarlo».

Anche perché in quel ruolo avete pure Palladino.
    «Lui è incedibile, e non solo per la norma sui giovani che dovranno essere tre allevati in casa più tre cresciuti in Italia. Con le sue qualità rappresenta il futuro della Juve in attacco».

Klose è l’obiettivo se doveste perdere Trezeguet?
    «E’ un bomber di razza, come pochi. Parecchi club gli fanno il filo, ma siamo molto vigili. Per muoverci aspettiamo il piano industriale».
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4518339
    Originally posted by digital_boy84
    dunque...

buffon

grygera-givet-samuel-metzelder

ribery-mascherano-sissoko-nedved

del piero-klose

:mumble:

nn c credo neanche un pò :asd:

E' la tua formazione su PES6 o su FM? :asd:

A parte gli scherzi, secondo me Buffon non resta, ribery se ne và al Real, Mascherano è in orbita Chelsea... Ma poi si è detto che la Tamoil si è ritirata lasciando un buco parecchio grosso... Non ho dubbi che un altro sponsor si farà avanti per legare il suo marchio al nome della Juve, ma non alle cifre che garantiva la Tamoil... tutto questo per dire che se la scorsa estate la Juve ha fatto cassa con le cessioni di cui noi tutti sappiamo, è pur vero che l'anno prossimo dovrà fare i conti con una situazione finanziare molto diversa dalle scorse stagioni...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4518342
    io penso che una cosa realista sarebbe:
    buffon( o mirante)
    grygera(o birindelli) barzagli( o legreottaglie) boumsong(o kovac o ) balzaretti(o chiellini)

camoranesi( o palladino) zanetti( o marchisio) ?????( o paro) nedved

Trezeguet( o zalayeta) Del piero ( o miccoli)

ovviemente secondo me se va via buffon, mettono mirante in porta e comprano un giocatore migliore a centrocampo... stesso vale per trezeguet e camoranesi....
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4518343
    Originally posted by The bosss
    buffon( o mirante)
    grygera(o birindelli) barzagli( o legreottaglie) boumsong(o kovac o ) balzaretti(o chiellini)

ovviemente secondo me se va via buffon, mettono mirante in porta e comprano un giocatore migliore a centrocampo... stesso vale per trezeguet e camoranesi....

:yy: per me posso partire buffon trezeguet e pure camoranesi, tanto con palladino, mirante e marchionni già setie ben coperti e giovani.... poi chiellini può giocare anche centrale al posto boumsoung o eventualmente in fasca al posto di nedved..... a questo punto avete una bella barca di soldini da investire sul nuovo corso ed eventualmente in qualche giocatorino della lista di cui sopra.... :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4518344
    buffon( o mirante)

sono piu o meno d'accordo..io vedo

mirante

grygera chiellini boumsong balzaretti

marchioni/palladino zanetti (nuovo acquisto da definire) nedved/(nuovo acquisto)

del piero Tare

:asd: :asd: :asd: scherzi a parte, al posto di tare ci viene klose
  6.     Mi trovi su: Homepage #4518345
    Originally posted by massituo

mirante

marchioni/palladino zanetti (nuovo acquisto da definire) nedved/(nuovo acquisto)

del piero Tare

ma state parlando dell'anno prossimo o del campionato in corso?

io dico che a gennaio non cambia nulla (o quasi)... per l'anno prossimo (si spera in A :asd: ) sarebbe una formazione da suicidio :rolleyes:
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  7.     Mi trovi su: Homepage #4518347
    Originally posted by digital_boy84
    dunque...

buffon

grygera-givet-samuel-metzelder

ribery-mascherano-sissoko-nedved

del piero-klose

:mumble:

nn c credo neanche un pò :asd:
    veramente per samuel dovrebbero cedere buffon... lo scambio sarebbe intrigante, contenta l'inter che ha proposto lo scambio, contento buffon che tornerebbe a giocare in una squadra importante, tocca vedere se sono contenti i giocatori interisti e se alla giuve non pensano di perderci troppo...

p.s. sissoko e mascherano non andranno mai alla giuve sono fantaboiate, mi pare di leggere la gazzetta dell'anno scorso quando la roma trattava il diarra francese (ora al lione) e loro dicevano che era quello africano che è finito al real :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4518348

mirante

del piero Tare

no vabbè ma un centrale lo comprano di sicuro oltre grygera..... considera che vendderanno zebina e ci prendono su qualche soldo... tudor mi sa che lo daranno via gratis, ginnichedda se ne va, insomma non siamo messi così male da comprarci solo un centrale di centrocampo e uno a parametro 0...poi se vanno via i campioni qualcuno verrà...... per cui secondo me la situazione è che se restano i campioni compreranno 1 dif centrale (barzagli ?) e un centrale di centrocampo forte (con i 30 milioni che mettono gli agnelli) e prenderanno 1 o 2 parametro 0..... se invece vannoi via i campioni si deve procedere a una rifondazione,, che comprino giocatori giovani e piano piano ci facciamo una squadra migliore....
    [SIZE=1]

9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4518349
    no vabbè ma un centrale lo comprano di sicuro oltre grygera..... considera che vendderanno zebina e ci prendono su qualche soldo... tudor mi sa che lo daranno via gratis, ginnichedda se ne va, insomma non siamo messi così male da comprarci solo un centrale di centrocampo e uno a parametro 0...poi se vanno via i campioni qualcuno verrà...... per cui secondo me la situazione è che se restano i campioni compreranno 1 dif centrale (barzagli ?) e un centrale di centrocampo forte (con i 30 milioni che mettono gli agnelli) e prenderanno 1 o 2 parametro 0..... se invece vannoi via i campioni si deve procedere a una rifondazione,, che comprino giocatori giovani e piano piano ci facciamo una squadra migliore....

se guardi io ho lasciato un posto vuoto(centrale di centrocampo) e un altro da definire(nedved o un nuovo esterno), 30 mln te li sei sognati di notte, non ci mettevan soldi quando erano in positivo figurarsi ora che non c'avete sponsor...coi soldi che ricavate da buffon, trezeguet e camoranesi vi comprate klose, un centrocampista centrale e un esterno...ovvero...via 3 dentro 3
  10.     Mi trovi su: Homepage #4518350
    se guardi io ho lasciato un posto vuoto(centrale di centrocampo) e un altro da definire(nedved o un nuovo esterno), 30 mln te li sei sognati di notte, non ci mettevan soldi quando erano in positivo figurarsi ora che non c'avete sponsor...coi soldi che ricavate da buffon, trezeguet e camoranesi vi comprate klose, un centrocampista centrale e un esterno...ovvero...via 3 dentro 3
    col piano industriale hanno detto che gli agnelli investiranno 30 milioni... non è che me lo sono inventato io..così dicono.... comunque aspettiamo il paino industriale :)

P.S: ragiona con la tua testolina...se eravamo in positivo non serviva che mettessero soldi :cool:
    [SIZE=1]

Secco e il mercato della Juve

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina