1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4518364
    Originally posted by Alex88
    Ma chi è?

Uno di quelli scomparsi dai secoli dei secoli, ma a cui per tradizione dobbiamo fare gli auguri!:rolleyes:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2.     Mi trovi su: Homepage #4518366
    Originally posted by Xin
    Uno di quelli scomparsi dai secoli dei secoli, ma a cui per tradizione dobbiamo fare gli auguri!:rolleyes:

Perchè "dobbiamo"? :confused: Nessuno è obbligato, sia ben chiaro. ;) Chi vuole e ne ha piacere li fa, chi non vuole è padronissimo di esentarsi, ci mancherebbe! :P

Non abbiamo il registro con scritti i nomi dei lariani che fanno o non fanno gli auguri. Chi li riceve sicuramente li gradisce se sono fatti con spontaneità e simpatia, non li gradisce di certo se sa che gli sono stati fatti per "pro-forma". :)
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4518367
    Originally posted by Lucy
    Perchè "dobbiamo"? :confused: Nessuno è obbligato, sia ben chiaro. ;) Chi vuole e ne ha piacere li fa, chi non vuole è padronissimo di esentarsi, ci mancherebbe! :P

Non abbiamo il registro con scritti i nomi dei lariani che fanno o non fanno gli auguri. Chi li riceve sicuramente li gradisce se sono fatti con spontaneità e simpatia, non li gradisce di certo se sa che gli sono stati fatti per "pro-forma". :)

La questione non è tanto il "fare gli auguri", quanto il fare gli auguri al vuoto, ovvero ad utenti che sono assenti dal forum da tempo immemore, oppure hanno scritto un topic d'aiuto e sono scomparsi. C'è ci deve essere anche un minimo di criterio nel fare gli auguri, facendoli magari solo agli utenti che il forum lo frequentano... non so, ma a me sembra più logico così, poi ognuno faccia ciò che vuole, per carità; infatti anch'io glieli ho fatti, solo che pensando alla cosa noto che non ha molto senso!:)
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4518368
    Originally posted by Xin
    ci deve essere anche un minimo di criterio nel fare gli auguri, facendoli magari solo agli utenti che il forum lo frequentano...

:D
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff

Auguri a Barkhang

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina