1.     Mi trovi su: Homepage #4518388
    da alice sport

C'è un nome nuovo per la fascia destra della Roma. Si tratta di Christian Wilhelmsson, 27 anni, esterno destro svedese che in questa stagione è passato dai belgi dell'Anderlecht al Nantes, nel campionato francese.

Wilhelmsson è legato al club transaplino sino al 2010 e potrebbe essere ceduto anche in prestito a gennaio con diritto di riscatto. Il suo agente, Mino Raiola, avrebbe già avuto qualche contatto con i dirigenti giallorossi

Dotato di uno scatto bruciante, Wilhelmsson è particolarmente efficace in fase offensiva dove spesso riesce a saltare l'uomo nell'uno contro uno grazie alla sua velocità e alla sua tecnica.

Lo svedese è insomma la classica ala destra che Luciano Spalletti ha fatto capire di ritenere indispensabile per la Roma del futuro. Qualche perplessità potrebbe destare la sua scarsa attitudine a difendere ma come esterno alto potrebbe rivelarsi davvero un acquisto efficace per la squadra giallorossa.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4518390
    Roma: Spalletti annuncia 'Visite mediche per Wilhelmsson'

14:35 del 09 gennaio

Il tecnico della Roma, Luciano Spalletti, ha praticamente annunciato l'acquisto dell'esterno svedese Christian Wilhelmsson, proveniente dal Nantes. "Il giocatore sta svolgendo le visite mediche", ha dichiarato l'allenatore giallorosso. Wilhelmsson, 26 anni, è nazionale svedese. Ha giocato anche nell'Anderlecht.
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4518391
    Originally posted by Vittore
    Roma: Spalletti annuncia 'Visite mediche per Wilhelmsson'

14:35 del 09 gennaio

Il tecnico della Roma, Luciano Spalletti, ha praticamente annunciato l'acquisto dell'esterno svedese Christian Wilhelmsson, proveniente dal Nantes. "Il giocatore sta svolgendo le visite mediche", ha dichiarato l'allenatore giallorosso. Wilhelmsson, 26 anni, è nazionale svedese. Ha giocato anche nell'Anderlecht.

In prestito o a titolo definitivo???? :confused:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4518393
    Originally posted by Bardok
    Ma chi è costui ? mai sentito nominare:confused:
    è un nazionale svedese, giocò anche gli europei del 2004 buttandoci fuori con ibra e company... o non ricordi neanche quello ? :asd:

ha dichiarato Spalletti "Sono sette-otto anni che lo conosco, venne a fare una prova con noi all'Udinese e poi scelse l'Anderlecht dove poi è rimasto per cinque anni. Ha una discreta esperienza internazionale, ha giocato nel Nantes e ha disputato la Champions League. E' un calciatore duttile, può ricoprire diversi ruoli dietro la prima punta. Credo che le sue qualità migliori siano nell'uno contro uno e la sua velocità abbinata ad un'ottima tecnica di base"
  5.     Mi trovi su: Homepage #4518394
    Originally posted by LaBiRiNtO
    è un nazionale svedese, giocò anche gli europei del 2004 buttandoci fuori con ibra e company... o non ricordi neanche quello ? :asd:

ha dichiarato Spalletti "Sono sette-otto anni che lo conosco, venne a fare una prova con noi all'Udinese e poi scelse l'Anderlecht dove poi è rimasto per cinque anni. Ha una discreta esperienza internazionale, ha giocato nel Nantes e ha disputato la Champions League. E' un calciatore duttile, può ricoprire diversi ruoli dietro la prima punta. Credo che le sue qualità migliori siano nell'uno contro uno e la sua velocità abbinata ad un'ottima tecnica di base"

Sinceramente non è perchè lo ha preso la Roma ma non lo conosco davvero:confused:
    Sentendo le radio romane e quello che ha detto Spalletti dicono che è il nuovo Ibrahimovic
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  6.     Mi trovi su: Homepage #4518395
    Originally posted by Bardok
    Sinceramente non è perchè lo ha preso la Roma ma non lo conosco davvero:confused:
    Sentendo le radio romane e quello che ha detto Spalletti dicono che è il nuovo Ibrahimovic
    non è una punta, è un centrocampista e ibra è più giovane... ad ogni modo pur'io lo conosco poco...boh, mi fido di spalletti :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #4518396
    Originally posted by razorbladeromance
    In prestito o a titolo definitivo???? :confused:

Da quello che si dice arriva in prestito con diritto di riscatto (e quando ti sbagli...? :asd: ). Sinceramente lo conosco "di nome", vediamo un po' cosa saprà fare...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  8. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4518397
    non è una punta, è un centrocampista e ibra è più giovane... ad ogni modo pur'io lo conosco poco...boh, mi fido di spalletti :D

è un ala buono scatto e grande dribbling dalle partite che ho visto. un buon giocatore ma non è Cristiano Ronaldo!;)
  9.     Mi trovi su: Homepage #4518398

Grande Rossella! Ci hai visto ancora giusto. :cool:
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4518399
    Originally posted by pela10
    da alice sport

C'è un nome nuovo per la fascia destra della Roma. Si tratta di Christian Wilhelmsson, 27 anni, esterno destro svedese che in questa stagione è passato dai belgi dell'Anderlecht al Nantes, nel campionato francese.

Wilhelmsson è legato al club transaplino sino al 2010 e potrebbe essere ceduto anche in prestito a gennaio con diritto di riscatto. Il suo agente, Mino Raiola, avrebbe già avuto qualche contatto con i dirigenti giallorossi

Dotato di uno scatto bruciante, Wilhelmsson è particolarmente efficace in fase offensiva dove spesso riesce a saltare l'uomo nell'uno contro uno grazie alla sua velocità e alla sua tecnica.

Lo svedese è insomma la classica ala destra che Luciano Spalletti ha fatto capire di ritenere indispensabile per la Roma del futuro. Qualche perplessità potrebbe destare la sua scarsa attitudine a difendere ma come esterno alto potrebbe rivelarsi davvero un acquisto efficace per la squadra giallorossa.

E' ottimo ragà e non solo per questo... http://www.youtube.com/watch?v=XehBrn9e3KM
    ma anche per questo... http://www.youtube.com/watch?v=YXrNcR9Qr1o&mode=related&search=
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  11.     Mi trovi su: Homepage #4518402
    Originally posted by TonyManero
    C'ha la moglie bona :)
    noi romani siamo molto ospitali :cool:
    cmq un buon giocatore anche se il fatto che sia passato dall'anderlecht al nantes mi lacia qualche dubbio :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Christian Wilhelmsson..... alla roma??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina