1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4518490
    Originally posted by Dennis Bergkamp
    in effetti il trukko trasforma veramente le persone... una in klasse mia è andata a far un provino e dal vivo è piena di brufoli e nella foto sembrava qsi gnoxxa :sbam:

In fondo proprio per questo si chiama trucco...gratta gratta e sotto spesso c'è l'inganno... e anche se fosse il caso di Maria ho tanta voglia di valutarlo ed eventualmente farmi ingannare a quattro occhi...
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4518492
    Originally posted by digital_boy84
    non mi piace, xchè è troppo magra, ci vuole un pò di carne da stringere :sbav:

Va bene... allora gliene parlo e vediamo che mi dice...aspetta che cerco il numero...
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4518494
    Originally posted by digital_boy84
    non mi piace, xchè è troppo magra, ci vuole un pò di carne da stringere :sbav:

A me piacciono slanciate... dai digital, che se andiamo a rimorchiare almeno non ci pestiamo i piedi... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de

Sharapova: bellezza al bagno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina