1.     Mi trovi su: Homepage #4518517
    Originally posted by illo100x100
    Salve una mia suquadra occupa il 5 posto in classifica al pari con un altra.X la differenza reti perdo, mentre vinco agli scontri diretti.A quale coppa italia posso partecipare?????????????????????
    credo che la partecipazione alla coppa italia dipenda dalla scorsa stagione.. :P cmq non ti so rispondere :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4518518
    Salve una mia suquadra occupa il 5 posto in classifica al pari con un altra.X la differenza reti perdo, mentre vinco agli scontri diretti.A quale coppa italia posso partecipare?????????????????????
    Conta la posizione in classifica di questa stagione, se la lega è da 10 partecipi alla coppa italia, se da meno il 5° posto ti da accesso alla coppa italia eccellenza
  3.     Mi trovi su: Homepage #4518519

Se nella sostanza vuoi sapere se per stare davanti all'altra Squadra conta la differenza reti o contano gli scontri diretti...

La seconda che hai detto:)

Classificazione Coppe

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina