1.     Mi trovi su: Homepage #4518528
    09 01 2007
    Pavel Nedved dichiara il suo amore per la Juve e resterà in bianconero sino al 2008. "La Juventus potrà sempre contare su di me - ha detto -. E' una squadra gloriosa e i dirigenti stanno facendo il possibile per tornare in alto in fretta. Quando ho deciso di restare anche in serie B ho lanciato un chiaro segnale: mi sento in debito con questa societa. Ho 35 anni e voglio chiudere qui la mia carriera":love: :love: :love:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2.     Mi trovi su: Homepage #4518529
    Originally posted by The bosss
    09 01 2007
    Pavel Nedved dichiara il suo amore per la Juve e resterà in bianconero sino al 2008. "La Juventus potrà sempre contare su di me - ha detto -. E' una squadra gloriosa e i dirigenti stanno facendo il possibile per tornare in alto in fretta. Quando ho deciso di restare anche in serie B ho lanciato un chiaro segnale: mi sento in debito con questa societa. Ho 35 anni e voglio chiudere qui la mia carriera":love: :love: :love:
    tanto ormai è un giocatore quasi inutile, giusto in serie B con le ginocchia maciullate può combinare ancora qualcosa. scommetto che l'anno prossimo alternerà 45 min ad un mese di stop :muhehe:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4518535
    Originally posted by Ghianotto
    Nedved è un grande...in tutti i sensi...:asd:

E' del 72, quindi ha ben 34 anni (30/08/72) e guadagna, più o meno, 4 milioni di euro l'anno, dove minchia volete che vada?!?!?!?! Stessa identica situazione per Del Piero...

allora si dovrebbe dire la stessa cosa per tutti gli over 30..... :yy:

questo è un grande attestato di professionalità e di attaccamento alla maglia, che al giorno d'oggi dovrebbe essere apprezzato e non deriso....

Grazie Pavel !

:approved:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4518536
    Originally posted by Vittore
    allora si dovrebbe dire la stessa cosa per tutti gli over 30..... :yy:

questo è un grande attestato di professionalità e di attaccamento alla maglia, che al giorno d'oggi dovrebbe essere apprezzato e non deriso....

Grazie Pavel !

:approved:

questa è solo la prova che il cervello gli funziona ancora. Chi vuoi che alla sua età e nelle sue condizioni fisiche gli offra lo stesso contratto? :asd:

Nedved: "La Juve potrà contare sempre su di me"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina