1.     Mi trovi su: Homepage #4518538
    Juve, il vero rinforzo è...Robinho!
    TORINO - La Juventus ha individuato in Robinho uno dei possibili punti fermi per la prossima stagione: il brasiliano, in rotta con il Real Madrid, piace molto a Deschamps e potrebbe andare a rinforzare il reparto degli attaccanti che quasi sicuramente perderà Bojinov e Trezeguet, anche se la sua cessione di quest'ultimo non sarebbe legata in alcun modo al suo arrivo, previsto per luglio, per meno di 30 milioni di euro. Di grandi colpi ce ne sarebbe proprio bisogno alla Juventus. In questo periodo il malumore dei tifosi, accompagnato dalle dichiarazioni dei campioni bianconeri, non allontanano lo spettro di una squadra priva di grandi nomi dalla prossima stagione. La dirigenza continua a lavorare per portare serenità all'ambiente, ma soprattutto qualche acquisto di rilievo. Andrebbe letto in quest'ottica il forte interessamente per una delle tante stelle del Real Madrid, Robinho. L'attaccante ha numerosi problemi in Spagna: domenica scorsa è finito in tribuna spedito da Capello, a cui non sembra interessare la permanenza del brasiliano in terra iberica. Già nell'estate scorsa si era accostato il nome di Robinho alla Juventus, nel corso della trattativa che portò al Real Cannavaro ed Emerson. In quel frangente si era parlato di David Trezeguet e della possibilità che il francese potesse vestire la casacca delle merengues.
    L'eventuale acquisto di Robinho, comunque, non c'entra con il passaggio di Trezegol a Madrid. Le due operazioni, infatti, sono separate fin dall'inizio: quella del brasiliano dovrebbe costare poco meno di 30 milioni, il prezzo che il Real pagò al Santos nel 2004 per averlo.

Mi sarebbe bello avere 1 brasiliano i rosa!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4518545
    Originally posted by massituo
    voi 1 ne avete...e l'avete bruciato:asd:

:yy:

attualmente:

adriano - bruciato
    maicon - fortunato, è arrivato al momento giusto
    julio cesar - bruciato a breve con l'acquisto di buffon
    maxwell - buon x lui è ignifugo

nel brevissimo passato:

ronaldo - completamente buttato al fuoco
    ze maria - c'è solo la cenere rimasta
    cesar - talmente bruciato nel cervello che vuole tornare

ultimi 10 anni:

vampeta - :asd:
    gilberto - :D

e me ne sfuggiranno molti altri a memoria...
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4518546
    Originally posted by digital_boy84
    cmq non è un caso che nn ci sono mai stati brasiliani alla juve negli ultimi anni....si intristicono troppo a torino!!

ah no...c'era Athirson :asd: :rotfl:

vogliamo parlare di brasiliani tristi a Milano ? :D

(ho visto solo ora il tuo successivo post......meglio di quanto avrei detto io.... :sbam: )
  4.     Mi trovi su: Homepage #4518550
    Originally posted by digital_boy84
    :yy:

attualmente:

adriano - bruciato
    maicon - fortunato, è arrivato al momento giusto
    julio cesar - bruciato a breve con l'acquisto di buffon
    maxwell - buon x lui è ignifugo

nel brevissimo passato:

ronaldo - completamente buttato al fuoco
    ze maria - c'è solo la cenere rimasta
    cesar - talmente bruciato nel cervello che vuole tornare

ultimi 10 anni:

vampeta - :asd:
    gilberto - :D

e me ne sfuggiranno molti altri a memoria...

Roberto Carlos?
    Caio?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4518551
    Originally posted by Zlatan 2
    Juve, il vero rinforzo è...Robinho!
    TORINO - La Juventus ha individuato in Robinho uno dei possibili punti fermi per la prossima stagione: il brasiliano, in rotta con il Real Madrid, piace molto a Deschamps e potrebbe andare a rinforzare il reparto degli attaccanti che quasi sicuramente perderà Bojinov e Trezeguet, anche se la sua cessione di quest'ultimo non sarebbe legata in alcun modo al suo arrivo, previsto per luglio, per meno di 30 milioni di euro. Di grandi colpi ce ne sarebbe proprio bisogno alla Juventus. In questo periodo il malumore dei tifosi, accompagnato dalle dichiarazioni dei campioni bianconeri, non allontanano lo spettro di una squadra priva di grandi nomi dalla prossima stagione. La dirigenza continua a lavorare per portare serenità all'ambiente, ma soprattutto qualche acquisto di rilievo. Andrebbe letto in quest'ottica il forte interessamente per una delle tante stelle del Real Madrid, Robinho. L'attaccante ha numerosi problemi in Spagna: domenica scorsa è finito in tribuna spedito da Capello, a cui non sembra interessare la permanenza del brasiliano in terra iberica. Già nell'estate scorsa si era accostato il nome di Robinho alla Juventus, nel corso della trattativa che portò al Real Cannavaro ed Emerson. In quel frangente si era parlato di David Trezeguet e della possibilità che il francese potesse vestire la casacca delle merengues.
    L'eventuale acquisto di Robinho, comunque, non c'entra con il passaggio di Trezegol a Madrid. Le due operazioni, infatti, sono separate fin dall'inizio: quella del brasiliano dovrebbe costare poco meno di 30 milioni, il prezzo che il Real pagò al Santos nel 2004 per averlo.

Mi sarebbe bello avere 1 brasiliano i rosa!!
    Illusi:asd:

Mercato juve

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina