1.     Mi trovi su: Homepage #4518564
    chi mi spiega questa? :mumble:

MILANO - Si è svolta nel tardo pomeriggio di oggi, presso la Sala delle Colonne della Banca Popolare di Milano, l’assemblea straordinaria dei soci di F.C. Internazionale Milano s.p.a.

L’ordine del giorno prevedeva la fusione per incorporazione di Inter Capital s.r.l e le deliberazioni conseguenti, che sono state approvate all’unanimità dall’Assemblea (26 soci portatori in proprio o per delega, di 312.928.290 azioni su 314.500.000).

L’incorporazione mediante fusione di Inter Capital si inserisce all’interno del progetto di riorganizzazione strutturale di F.C. Internazionale. A tale scopo sono state poste in essere alcune operazioni di carattere straordinario, quale quella in oggetto, con la finalità di porre in ambito societario la gestione del pacchetto di controllo nonché fornire a F.C. Internazionale quelle strutture patrimoniali e quelle risorse finanziarie necessarie per conseguire le specifiche finalità di gestione. In tal modo si avrà il trasferimento a F.C. Internazionale di consistenti strumenti finanziari a pari alla liquidità risultante nella disponibilità di Inter Capital (70 milioni di euro). Inoltre, si registrerà un oggettivo incremento della consistenza patrimoniale di F.C. Internazionale in virtù del disavanzo di fusione determinato dall’operazione. Inter Capital porterà, come dote patrimoniale dell’operazione di fusione, circa 230 milioni di euro costituiti per circa 222 milioni dalle riserve derivanti dalle differenze di fusione e per 9 milioni circa da nuovo capitale sociale.

:asd:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4518571
    Originally posted by massituo
    te lo spiego io:

ma cosa caxxo leggi?:cool:

Come far passare per legale il doping amministrativo... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de

x bosss e gli altri economisti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina