1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4518578
    I bambini erano stati tutti fotografati, e la maestra stava cercando di
    convincerli a comprare una copia della foto di gruppo. " Pensate come
    sarebbe bello quando sarete grandi, guardare questa foto e dire: ...
    questa
    è Jennifer, è un avvocato, o questo è Michael, è un dottore..." una vocina
    squillante dal fondo della classe gridò:
    "...e questa è la maestra, è morta!".

Ce l'avete o no? C'è un'oca che entra in un negozio e chiede: - Avete del lucidante per le penne? E il commesso: - No, mi dispiace... E lei continua: - Avete del lucidante per le penne? - Le ho detto di no!!! - Avete del lucidante per le penne? - Non me lo chieda più! - Si, ma avete il lucidante per le penne? - Se me lo chiede un'altra volta le stacco la testa con un'accetta! - Avete un'accetta, per caso? Ed il commesso, esasperato: - NO!!!! - Allora, avete del lucidante per le penne???

Un americano, un russo e un talebano sono a bordo di un aereo. Arriva la hostess e chiede all'americano: - Gradisce qualcosa da bere? L'americano risponde: - Whisky, grazie! Fa la stessa domanda al russo e questo risponde: - Vodka, grazie! Ripete la domanda al talebano e questo: - Per me niente grazie, fra poco devo guidare!

Il capitano di una nave dice ai marinai: - Ho una notizia buona e una brutta, quale volete sentire prima? I marinai: - Ci dica quella buona! - Abbiamo appena vinto 11 premi Oscar!!!

Barzelletta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina