1. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4518611
    ANSA: Milano (10/01/2007) Hernan Crespo attaccante in rosa della societa Internazionale F.C. non poteva essere ingaggiato dalla stessa con lo status di comunitario, in quanto avendo giocato l'anno precendete nel Chelsea aveva perso lo status di comunitario acquisito in Italia per la sua lunga militanza nella Serie A italiana.

--------------------------------------------------------

Ora la mano passa ai legali.... avendo già acquistato l'Inter anche Maicon (brasiliano quindi extra) uno dei due era di troppo.... dovrebbe essrci un nuovo caso RECOBA-Passaportopoli....

e alla luce delle penalizzazioni come spiega l'AVV. Randazzi (su goal.com) l'inter dovrebbe essere penalizzata in tutte le partite in cui ha giocato Crespo....

finalmente giustizia , forse sarà fatta!
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4518615
    Originally posted by massituo
    auguri per i 4000:cool:

guarda che è vero!!

Randazzi non mente!! ;)

chi gioca a FM lo sa che se un giocatore prima extra va all'estero poi torna in Italia... è di nuovo extra non avendo mai avuto un doppiopassaporto il simpatico Hernan!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4518622
    Complimenti per i 4000... :asd:

:group:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de

Incredibile: Crespo nuovo caso Recoba, è extra!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina