1.     Mi trovi su: Homepage #4518660
    10:23 del 10 gennaio

L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani ha dichiarato: "Tasse e costi alti, così il calcio italiano rischia il flop e non vincerà più in Europa. Il Milan ha richiesto uno studio che ha fornito risultati allarmanti: in futuro aumenterà il gap con i grandi club stranieri. Fino al 2003 il Real Madrid fatturava meno di noi, ora ci ha superati come il Barcellona. Kakà resta con noi, ma in futuro sarà difficile fare altri colpi così".

meno tasse per le squadre di calcio.........
    :cry: :cry: :cry:

silvietto salvaci tu :cry: :cry: :asd: :asd: :asd: :asd:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4518661
    Originally posted by The bosss
    10:23 del 10 gennaio

L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani ha dichiarato: "Tasse e costi alti, così il calcio italiano rischia il flop e non vincerà più in Europa. Il Milan ha richiesto uno studio che ha fornito risultati allarmanti: in futuro aumenterà il gap con i grandi club stranieri. Fino al 2003 il Real Madrid fatturava meno di noi, ora ci ha superati come il Barcellona. Kakà resta con noi, ma in futuro sarà difficile fare altri colpi così".

meno tasse per le squadre di calcio.........
    :cry: :cry: :cry:

silvietto salvaci tu :cry: :cry: :asd: :asd: :asd: :asd:

Ma vaff..... che tassino le squadre di calcio e sgravino chi non tira a fine mese.... porca pupazza..... :muhehe:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4518667
    questo può essere una soluzione che mi va bene... ma non credo proprio lo faranno :D

Ripeto: il calcio per me è uno sport prima di tutto.... per cui se tassano e non arrivano i campioni e non si vince un caxxo in europa, chi se ne frega, basta che si continui a giocare a calcio.... :cool: :cool: :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4518668
    Originally posted by razorbladeromance
    Ripeto: il calcio per me è uno sport prima di tutto.... per cui se tassano e non arrivano i campioni e non si vince un caxxo in europa, chi se ne frega, basta che si continui a giocare a calcio.... :cool: :cool: :cool:

:clap:

e poi quando eventualmente si vince in europa lo stesso si gode di più :yy:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5.     Mi trovi su: Homepage #4518670
    Originally posted by razorbladeromance
    lo sport è bello perchè si hanno degli obiettivi e si può vincere..qualora non si vincesse più, non avrebbe tanto successo...... allora a sto punto leviamo il professionism e andiamo a vedere i pulcini e gli allievi o i giovanissimi.. :)

e scudetto lo facciao col campionato primavera :asd: :asd:
    (aubomayang è mio)
    [SIZE=1]

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4518671
    lo sport è bello perchè si hanno degli obiettivi e si può vincere..qualora non si vincesse più, non avrebbe tanto successo...... allora a sto punto leviamo il professionism e andiamo a vedere i pulcini e gli allievi o i giovanissimi.. :)

quoto:cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4518672

(aubomayang è mio)
    lo sport è bello perchè dovrebbe portare dei valori ai giovanissimi.. se poi già dagli allievi è pieno di stranieri venuti ad hoc per giocare a calcio... :confused:
    [SIZE=1]

8.     Mi trovi su: Homepage #4518673

(aubomayang è mio)
    ma non bisogna necessariamente spendere follie per attrezzare squadre competitive e soprattutto lamentarsi quando gli altri hanno piu' mezzi economici, del resto negli anni 90 grazie a leggi speciali, che ora fanno ad esempio in spagna ( edificabilita area sportive squadre ndr) compravamo tutti i migliori ora sono gli altri piu' ptenti del resto la ruota gira.
    Quindi bisogna lavorare diversamente puntare molto sui settori giovanili e cercare talenti non ancora affermati eppoi vincere a tutti i costi è solo una deviazione del principio sportivo...suvvia :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4518674
    Originally posted by lallo
    ma non bisogna necessariamente spendere follie per attrezzare squadre competitive e soprattutto lamentarsi quando gli altri hanno piu' mezzi economici, del resto negli anni 90 grazie a leggi speciali, che ora fanno ad esempio in spagna ( edificabilita area sportive squadre ndr) compravamo tutti i migliori ora sono gli altri piu' ptenti del resto la ruota gira.
    Quindi bisogna lavorare diversamente puntare molto sui settori giovanili e cercare talenti non ancora affermati eppoi vincere a tutti i costi è solo una deviazione del principio sportivo...suvvia :cool:
    ok, allora voglio i diritti tv venduti separatamente. O tutti uguali ovunque oppure ognuno pensa per se. Basta avere coerenza e mi va bene qualsiasi cosa:yy:

Galliani: 'Kakà resta, ma in futuro...'

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina