1.     Mi trovi su: Homepage #4518741
    ribadisco l'email del 23 ottobre scorso: - vecchio problema: due mie squadre Giuditta e BATTOIO nel campionato 2005-2006 si sono classificate prime nelle loro rispettive leghe (erano arrivate a pari punti con un altra squadra ma sono risultate vincitrici per miglior differenza reti). Nel palmares del manager risultano però classificate entrambe seconde. E' possibile sistemare il tutto come dovrebbe essere, prima delle iscrizioni alla prossima champions league di scudettoweb? Grazie.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4518742
    Originally posted by aner37
    ribadisco l'email del 23 ottobre scorso: - vecchio problema: due mie squadre Giuditta e BATTOIO nel campionato 2005-2006 si sono classificate prime nelle loro rispettive leghe (erano arrivate a pari punti con un altra squadra ma sono risultate vincitrici per miglior differenza reti). Nel palmares del manager risultano però classificate entrambe seconde. E' possibile sistemare il tutto come dovrebbe essere, prima delle iscrizioni alla prossima champions league di scudettoweb? Grazie.
    il principio adottato nei parimeriti della stagione scorsa non credo fosse piu' la differenza reti ma gli scontri diretti e se risulti 2° evidentemente li avevi persi :)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4518743
    alt! qui non è in discussione se le due squadre siano arrivate prime o seconde.Gli scontri diretti li hanno vinti, tant'è che hanno lo scudetto sul petto. Si tratta di un errore del sistema che per qualche motivo le pone in classifica come seconde pur avendo di fatto vinto le loro rispettive leghe.
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4518748
    certo che lo sono altrimenti che senso avrebbe parlarne? ma i moderatori dove sono??!!?!

Ti rispondono alla sezione supporto tecnico apposita... ;)
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4518749

Alla fine della scorsa stagione c'era stato un errore nelle classifiche finali perché per la visualizzazione di scudetto e partecipazione alle coppe era stata ancora usata la vecchia classifica a differenza reti (che però non è più valida dall'anno scorso).
  6.     Mi trovi su: Homepage #4518750
    Originally posted by ScudettoWeb
    Alla fine della scorsa stagione c'era stato un errore nelle classifiche finali perché per la visualizzazione di scudetto e partecipazione alle coppe era stata ancora usata la vecchia classifica a differenza reti (che però non è più valida dall'anno scorso).

Perchè allora le sue squadre hanno lo scudetto sul petto ? :confused:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  7.     Mi trovi su: Homepage #4518753
    Originally posted by ScudettoWeb
    Perché c'era stato appunto un errore a fine campionato.

Quindi l'errore è rimasto nel sistema ? non si potevano togliere gli scudetti ?:confused:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  8. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4518755
    Allora, ordine. :) Il Palmares mi dicono dalla regia è ancora sbagliato ma è solo un problema di visualizzazione. Quando vi iscrivete alle coppe, vi iscrivete genericamente, poi venite messi nelle coppe giuste, che usano lo stesso riferimento che usa il poddino per farvi vedere lo scudetto. Ergo, se vedete lo scudetto siete in Coppa Campioni, se non lo vedete no, a prescindere da ciò che dice il Palmares.

urgente! prossima champions league

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina