1.     Mi trovi su: Homepage #4518774
    ciao a tutti ragazzi, sono rientrato ieri sera, ho lasciato mia madre all'ospedale ma è in fase di guarigione quindi diciamo che sono più tranquillo.
    Ho visto che vi siete sciroppati tutta la BtB, mmazza!!! 10 livelli, è tempo che mi dia da fare allora, per recuperare.:)
    ciao a risentirci.

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  2.     Mi trovi su: Homepage #4518775
    Bentornato Bluclint!!! :) :) :)

Mi fa un gran piacere che tutto si stia risolvendo per il meglio, sono davvero contento. :)

Si, qui ci siamo dati da fare con la BtB, ora sono tutti tuoi.
    Devo dire che la qualità media dei livelli di quest'anno mi è sembrata notevole.:D
    Riguardo alla Secrets Hunter Competition: le soluzioni non sono ancora state rilasciate ma lo saranno a breve, per cui fai presto! :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #4518781
    Ultissima notizia di ieri sera, mia madre è uscita dall'ospedale e sta abbastanza bene, certamenteper come può stare una persona della sua età, è ovvio questo.
    Grazie a tutti ragazzi, della solidarietà che dimostrate nei miei confronti.
    ciao

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque

OT: A volte ritornano.......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina