1.     Mi trovi su: Homepage #4518815
    Perché fermarsi ai ricordi?
    Due settimane fa un mio amico ha tirato fuori una scatola di subbuteo piena di muffa (Dio benedica i traslochi!!). Da lì la pazza idea... arrampicandomi sul palchettone ho ritirato giù le mie vecchie squadre, ancora con i numeretti scritti a mano da me e gli sbaffi di bostik sulle ginocchia... è stato un attimo: sfanculate ragazze, cene e altre rotture, ferro da stiro in mano... che goduria!!! prima del calcio d'inizio c'è stata pure la lacrimuccia!
    Per la cronaca, nell'arco dei 30 minuti di gioco ci sono state dalle 60 alle 80 contestazioni d'ogni tipo!
    Ora stiamo per organizzare una lega sull'onda dei ricordi....
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4518816
    Originally posted by lametto
    Due settimane fa un mio amico ha tirato fuori una scatola di subbuteo piena di muffa (Dio benedica i traslochi!!). Da lì la pazza idea... arrampicandomi sul palchettone ho ritirato giù le mie vecchie squadre, ancora con i numeretti scritti a mano da me e gli sbaffi di bostik sulle ginocchia... è stato un attimo: sfanculate ragazze, cene e altre rotture, ferro da stiro in mano... che goduria!!! prima del calcio d'inizio c'è stata pure la lacrimuccia!
    Per la cronaca, nell'arco dei 30 minuti di gioco ci sono state dalle 60 alle 80 contestazioni d'ogni tipo!
    comprati le squadre nuove che vanno meglio:cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4518817
    Originally posted by massituo
    comprati le squadre nuove che vanno meglio:cool:

"nuove" di quando?
    intendi quelle anni '90 che si vedono nel filmato? o quelle in produzione ora, veramente tristi e bidimensionali?
    Ma dico, stiamo scherzando?!
    Siamo tutti delle schiappe a subbuteo, e nessuno applica le regole ufficiali (spesso astruse): ogni casa ha le sue e il bello è poter rivivere le sensazioni dell'infanzia!
    Aaah! botta di radio-nostalgy!
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4518818

anche io ho qualche squadra in un cassetto, il genoa il belgio e mi pare lo stock city.
    tutte edizioni dei tempi d'oro, fatte a mano.
    ricordo che già ai tempi per trovarle dovevi girare un sacco di negozi, dato che tutti già avevano le squadre stampate che a me facevano schifo

subbuteo.... :love:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4518819
    "nuove" di quando?
    intendi quelle anni '90 che si vedono nel filmato? o quelle in produzione ora, veramente tristi e bidimensionali?
    Siamo tutti delle schiappe a subbuteo, e nessuno applica le regole ufficiali (spesso astruse): ogni casa ha le sue e il bello è poter rivivere le sensazioni dell'infanzia!
    nuove nuove....a base piatta, scorron meglio e non rotolano:asd:
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4518820
    "nuove" di quando?

quoto tutto :yy:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Appasionati di subbuteo....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina