1.     Mi trovi su: Homepage #4518824
    Chi ha comprato o compra abitualmente su ebay, ha riscontratto dei vantaggi economici significativi?
    Tremino pure le classi dominanti davanti a una rivoluzione comunista. I proletari non hanno nulla da perdere in essa fuorchè le loro catene. E hanno un mondo da guadagnare.

Proletari di tutti i paesi, unitevi!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4518825
    Originally posted by Jhonny Best
    Chi ha comprato o compra abitualmente su ebay, ha riscontratto dei vantaggi economici significativi?

Si, ho trovato una fettina di culo a 0,50... :cool:
    Tremino pure le classi dominanti davanti a una rivoluzione comunista. I proletari non hanno nulla da perdere in essa fuorchè le loro catene. E hanno un mondo da guadagnare.

3.     Mi trovi su: Homepage #4518826
    Originally posted by TonyManero
    Si, ho trovato una fettina di culo a 0,50... :cool:

Impiccati. :cool:

4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4518827

Personalmente mai comprato nulla, ma il fratello di mia moglie che lo usa spesso ha preso più bidoni che fatto buoni affari.... considera che lui comprava esclusivamente componentistica elettronica a basso costo e un paio di lettori mp3.... ora lo usa moooolto meno, solo per prodotti che trova con difficolta nel mercato italiano... :)
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4518828
    Originally posted by razorbladeromance
    Personalmente mai comprato nulla, ma il fratello di mia moglie che lo usa spesso ha preso più bidoni che fatto buoni affari.... considera che lui comprava esclusivamente componentistica elettronica a basso costo e un paio di lettori mp3.... ora lo usa moooolto meno, solo per prodotti che trova con difficolta nel mercato italiano... :)

credo però che ci siano anche i negozi di ebay, quelli non so che vantaggi hai....
  6.     Mi trovi su: Homepage #4518829
    Originally posted by razorbladeromance

in che senso più bidoni? Scarsa qualità o il pacco era vuoto quando arrivava?

7.     Mi trovi su: Homepage #4518830
    Personalmente (è un mio limite, me ne rendo conto) non uso ebay. Ma ho amici (soprattutto uno) che compra spessissimo (e di tutto, dai cellulari agli accessori per pc, alle scarpe...) e finora non ha mai preso una fregatura. Però mi ha detto che i bidoni ci sono eccome, ma ci sono (ma non li chiedere a me che non li conosco...) anche i modi per rendersi conto se si sta facendo un affare o se ti stanno mollando il tipico "pacco"...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  8.     Mi trovi su: Homepage #4518833
    che palle giò.. una volta al mese te ne esci con sta domanda :asd: vedi... se la cosa costa meno di quello che è al negozio conviene.. se no no :asd:

io c'ho preso un film, una polaroid e una cosa per il pc... ho sempre risparmiato.. :P

9.     Mi trovi su: Homepage #4518834
    Originally posted by Canemacchina
    che palle giò.. una volta al mese te ne esci con sta domanda :asd: vedi... se la cosa costa meno di quello che è al negozio conviene.. se no no :asd:

io c'ho preso un film, una polaroid e una cosa per il pc... ho sempre risparmiato.. :P

L'ho fatta due volte sta domanda. Il primo era un sondaggio informativo, il secondo psico-economico-sociale. :cool:

10. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4518835
    in che senso più bidoni? Scarsa qualità o il pacco era vuoto quando arrivava?

La merce arrivava ma era mal messa.
    Esempio il lettore mp3 era un tarocco dell'i-pod e dopo poco si è rotta la pulsantiera....

Cmq la roba arriva.... sempre.....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Ebay

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina