1.     Mi trovi su: Homepage #4518838
    (ANSA)-ROMA, 10 GEN- Sulle ricariche dei telefoni dovrebbe intervenire l'Authority, ma se questo non fosse possibile il Governo pensa a un ddl. Lo ribadisce Bersani. Quello delle ricariche, ha detto il ministro per lo Sviluppo economico, e' un tema che dovra' essere affrontato quanto prima, perche' 'e' inaccettabile che chi consuma meno paga di piu''. 'Ottima', per il responsabile riforme della Margherita Villari, la proposta di Bersani, ma sconsiglia la via del ddl perche' 'rischierebbe di allungare i tempi'.
    ----------------------------

'e' inaccettabile che chi consuma meno paga di piu''

:asd: :asd: :asd:
    Bella sta teoria secondo cui chi consuma di meno dovrebbe esser trattato meglio di uno che consuma di più.

Casomai è inaccettabile che gli operatori giustificano le commissioni con il fatto che devono remunerare gli intermediari, ossia i soggetti che veicolano il servizio di ricarica che si trovano tra i gestori e gli utenti, come i rivenditori (ricevitorie, edicole presso cui si acquistano ricariche e carte servizi) e le banche (che consentono di ricaricare tramite sportelli bancomat e conti correnti online). I costi di queste operazioni sono però stati calcolati, per l'anno scorso, in 769 milioni di euro, coperti i quali restano (per differenza dal miliardo e 714 milioni sopra evidenziato) 945 milioni di ricavo.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4518839
    Originally posted by MaestroZen
    'e' inaccettabile che chi consuma meno paga di piu''

:lol2: Infatti spesso si vedono i famosi sconti quantità, che sono quelli che meno compri, più ti fanno lo sconto. Praticamente se compri un solo pezzo, te lo regalano, mentre se ne compri 10 li paghi come 20. :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4518840
    Originally posted by ScudettoWeb
    :lol2: Infatti spesso si vedono i famosi sconti quantità, che sono quelli che meno compri, più ti fanno lo sconto. Praticamente se compri un solo pezzo, te lo regalano, mentre se ne compri 10 li paghi come 20. :asd:

i famosi 2x3 :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4518842
    Da quel che ho capito volgio abolire la spesa fissa dalle ricariche, punto.

Trovo giusto che si faccia, che tassa assurda è, sulle spese di trasporto???? :rolleyes:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Cellulari: Bersani, authority o ddl

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina