1.     Mi trovi su: Homepage #4518876
    Da Rivaldo a Mendieta: ecco le fregature doc
    Dagli 89 miliardi di lire pagati dalla Lazio per il basco all'ingaggio milionario del brasiliano, mai decisivo con il Milan. Vota il peggior affare degli ultimi anni
    Rivaldo in rossonero, 6 milioni di euro all'anno d'ingaggio. ReutersMILANO, 10 gennaio 2007 - Estate del 2000. Bryan Richardson, presidente del Coventry, adora giocare a golf ed è impegnatissimo in un torneo negli Stati Uniti. Niente potrebbe impedirgli di dedicarsi al suo passatempo preferito, a meno che una telefonata non annunci l'arrivo di una montagna di sterline in cambio di Robbie Keane, il suo miglior talento. Richardson, neanche tanto a malincuore, prende il primo aereo per l'Italia e firma il contratto con l'Inter di Massimo Moratti per la bellezza di 38 miliardi di lire. Tempo sei mesi, e il ragazzo è di nuovo in Inghilterra, a Leeds, dimenticato dai tifosi interisti dopo 6 apparizioni in campionato.
    Una bella fregatura (anche se con il passaggio al Leeds i nerazzurri copriranno quasi tutto l'investimento iniziale), ma un'inezia rispetto a quella "rifilata" dal Valencia alla Lazio nello stesso anno: 89 miliardi delle vecchie lire per Gaizka Mendieta, centrocampista basco devastante in Spagna ma inesistente a contatto con la serie A. Quello di Mendieta è probabilmente il peggior affare mai realizzato da una squadra italiana sul mercato internazionale. Ma la lista è lunghissima: da Rivaldo (6 milioni di euro d'ingaggio per 8 gol in gare ufficiali con il Milan) a Nuno Gomes (costato 30 miliardi alla Fiorentina, più o meno 2 per ogni rete segnata in una stagione e mezzo in maglia viola), fino a Dahlin (Roma), Ortega (che spezzò il cuore dei tifosi di Parma e Sampdoria), Milosevic (ancora Parma) e il mitico Rush, che alla Juventus ricordano ancora come un buco nell'acqua.
    Gli italiani? Anche qui l'elenco rischia di farsi chilometrico con grandi giocatori che hanno reso al di sotto delle aspettative create dalle cifre pagate: Cassano (Roma, 50 miliardi pagati al Bari nel 2001); Fiore (Lazio, 44 miliardi versati al Parma); Lentini (22 miliardi, una cifra enorme nel 1992) e addirittura il pluripremiato Cannavaro, che nell'estate del 2002 costò all'Inter la bellezza di 11,5 milioni di euro salvo passare alla Juve in cambio di Carini...
    A volte però, la fregatura arriva anche quando incassi parecchi soldi. Nel '99 la Juventus si fece convincere dall'Arsenal (e da 22 miliardi di lire) a cedere Thierry Henry. Un regalo che i Gunners apprezzano ancora.

:asd: :asd: :asd:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4518877
    Rivaldo bufala???naaaa arrivato a costo 0....ha giocato 22 partite in campionato facendo 5 gol,13 in champions(vinta) facendo 2 gol,la fregatura sta altrove...magari non ha reso come si credeva ma il suo l'ha fatto...poi ovvio..è esploso kaka...e la differenza s'è sentita...ma la fregatura li il milan non l'ha presa
  3.     Mi trovi su: Homepage #4518883
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    :rotfl: :rotfl:

Cosa c'è da ridere? :rolleyes:

ah ho letto ora!! :rotfl: :rotfl:
    Tremino pure le classi dominanti davanti a una rivoluzione comunista. I proletari non hanno nulla da perdere in essa fuorchè le loro catene. E hanno un mondo da guadagnare.

Proletari di tutti i paesi, unitevi!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4518884
    Originally posted by The bosss
    Fiore (Lazio, 44 miliardi versati al Parma);
    e dov'è la fregatura?fiore alla lazio ha fatto grandi stagioni...quest'articolo è fuorviante ed è molto ma molto "spinto" basta vedere i dati sbagliati scritti su rivaldo, evidentemente il giornalista ha seguito poco il calcio in quegli anni
  5.     Mi trovi su: Homepage #4518885
    Originally posted by massituo
    e dov'è la fregatura?fiore alla lazio ha fatto grandi stagioni...quest'articolo è fuorviante ed è molto ma molto "spinto" basta vedere i dati sbagliati scritti su rivaldo, evidentemente il giornalista ha seguito poco il calcio in quegli anni

E' vero. L'ingaggio di Rivaldo era di 12 mln di euro. :asd:
    Tremino pure le classi dominanti davanti a una rivoluzione comunista. I proletari non hanno nulla da perdere in essa fuorchè le loro catene. E hanno un mondo da guadagnare.

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4518886
    Originally posted by Jhonny Best
    E' vero. L'ingaggio di Rivaldo era di 12 mln di euro. :asd:
    i dati sulle partite:cool: nessuno al milan prende 6 mln di euro netti all'anno perchè andrebbe fuori le quote imposte dal milan, rivaldo ne prendeva 4 e mezzo. Sono tutte forzature (almeno su rivaldo e fiore) fatte da un'incompetente

e l'apostrofo l'ho messo perchè è sicuramente donna:cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4518887
    i dati sulle partite:cool: nessuno al milan prende 6 mln di euro netti all'anno perchè andrebbe fuori le quote imposte dal milan, rivaldo ne prendeva 4 e mezzo. Sono tutte forzature (almeno su rivaldo e fiore) fatte da un'incompetente

e l'apostrofo l'ho messo perchè è sicuramente donna:cool:

Ma che quote e quote, perepè qua qua. Rivaldo al Milan ha preso 22 mld del vecchio conio netti all'anno.
    Chiedere a Galliani per credere.

8.     Mi trovi su: Homepage #4518888
    chetteridi è vero:asd: dati alla mano non è una fregatura:P ciò non significa che il milan non ne abbia prese...magari ne abbiamo prese poche...difatti ci siam comprati oliveira per recuperare:asd:

maddai!!! E' arrivato per fare l'extraterrestre e gli rideva addosso anche Torrisi!! :asd: Ha fatto 22 presenze, sì perchè in qualche modo bisognava giustificare l'acquisto :asd:
    Se guardiamo i gol allora se quest'anno Pippeira segna 5 gol (5 gol :asd: ) lo definisci un buon acquisto? :asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4518889
    Originally posted by Jhonny Best
    Ma che quote e quote, perepè qua qua. Rivaldo al Milan ha preso 22 mld del vecchio conio netti all'anno.
    Chiedere a Galliani per credere.
    4.5*2=9*2=18 netti.
    Abbiamo vinto una champions con lui in campo, ha giocato+di 6 partite quell'anno(a differenza di cio che han scritto).
    Non è una fregatura, per me fregatura è qualcosa di pià,al massimo può essere un acquisto non azzeccato(ma l'hai cmq preso a parametro 0), ma fregatura no
  10.     Mi trovi su: Homepage #4518890
    4.5*2=9*2=18 netti.

Ma che calcolo è?
    :asd:

le fregature doc

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina