1.     Mi trovi su: Homepage #4519024
    Ciao a tutti! sono nuova, mi scuso se ho scritto nel posto sbagliato...
    Ho un forte dubbio: ma possibile che Lara in Africa indossi ancora l'abito da sera??? così non si riesce a raccogliere i fucili!! hai voglia sparare con le due pistole!!
    non c'è un modo per farle mettere il suo solito vestito??? vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!
    grazie a tutti, Annalisa[COLOR=crimson]Ciao a tutti! sono nuova, mi scuso se ho scritto nel posto sbagliato...[/COLOR]
  2.     Mi trovi su: Homepage #4519025
    Ciao Petite_Etoile e benvenutoa! :welcome: :vg:

Oddio ma... In Africa, normalmente, Lara non dovrebbe avere l'abito da sera!!:eek: Dovrebbe rimettersi l'outfit che ha indossato in Bolivia!
    C'è qualcosa che non và.. :mumble: In ogni caso, dovrebbe poter raccogliere il fucile anche con l'abito da sera...
    E' strano.. E comunque non saprei proprio come aiutarti, mi spiace! :dunno:

Qualcun'altro, però, sarà in grado sicuramente di spiegarti! :approved:
    Per il resto, non mi resta che augurarti buona permanenza sul forum! :laraok:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4519029
    Ciao e benvenuta sul forum,:D
    se vuoi puoi scaricare il save 100% del gioco QUI
    In modo da riprenderlo nel punto desiderato cambiando abito :)
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4519031
    No
    Estrai il file zippato e inseriscilo in: Documenti/Tomb Raider-Legend/ Saved Games.
    Avvia il gioco, scegli: riprendi partita, poi scegli il livello desiderato(Africa nel tuo caso), successivamente clikka su "costumi" scegli quello che preferisci e comincia il livello dall'inizio.
    Il metodo di salvataggio rimane invariato. :)
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  5.     Mi trovi su: Homepage #4519035
    ciao! ragazzi come si fa a mettere l'avatar? clicco su modifica avatar e mi carica l'home page di videogiochi.it (??????)
    ho un problema in un livello di trl ho postato nella giusta sezione ma ho l'impressione che non ci guardi più nessuno da un pezzo...speriamo altrimenti sono bloccata :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #4519036
    Ciao Petite Etoile, benvenutissima anche da parte mia. :D :welcome: :welcome: :welcome:

Vedo che hai risolto il problema dell'avatar, bravissima! Peraltro è molto grazioso, complimenti! ;)

Buona permanenza sui forum di Videogame.it :vg: :soldier:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  7.     Mi trovi su: Homepage #4519037
    Originally posted by Petite_Etoile
    e allora perchè solo con me non raccoglie i fucili e si tiene l'abito da sera e agli altri no???? lara non fare la capricciosaaaa!!!!!!!!!! se qualcuno mi può aiutare.....lo faccia! non posso giocare solo con le pistole!

E' normale, è capitato anche a me una volta (solo che in Ghana mi sono ritrovato con la tuta da ladra). Puoi finire il livello tranquillamente. :D

Costume Lara

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina