1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4519047
    Anche questa è sfiga...
    (ANSA) - MADRID, 11 GEN - Il portiere del Siviglia David Cobeno e' stato colpito con frutta e verdura lanciata da un balcone nel match di Coppa di ieri con il Rayo. I vegetali sono arrivati da un appartamento al di fuori dello stadio. "So chi e' stato -ha detto l'ex portiere del Rayo- Ho giocato tanti anni qui: e' la signora del quarto piano. Mi hanno gettato di tutto: le patate erano enormi".Il portiere ha chiesto l'intervento dell'arbitro,che, provenendo gli oggetti dall'esterno dello stadio,non ha potuto far nulla.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4519048
    Originally posted by GLOBO
    [B]Anche questa è sfiga...
    (ANSA) - MADRID, 11 GEN - Il portiere del Siviglia David Cobeno e' stato colpito con frutta e verdura lanciata da un balcone nel match di Coppa di ieri con il Rayo. I vegetali sono arrivati da un appartamento al di fuori dello stadio. "So chi e' stato -ha detto l'ex portiere del Rayo- Ho giocato tanti anni qui: e' la signora del quarto piano. Mi hanno gettato di tutto: le patate erano enormi".Il portiere ha chiesto l'intervento dell'arbitro,che, provenendo gli oggetti dall'esterno dello stadio,non ha potuto far nulla. [/B]
    sembra una barzelletta!!:lol2: :lol2: :lol2:

La sfiga è...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina