1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4519049
    MILANO - Walter Mazzarri, allenatore della Reggina, spera di rendere la vita dura al Milan, avversario degli amaranto alla ripresa del campionato: "Vediamo se questa sosta lunga non ci ha arrugginito - ha detto Mazzarri ad Agr - e se saremo ancora in grado, al di la' della forza dell'avversario che va tenuta in considerazione, di far vedere che anche noi possiamo mettere in difficolta' qualche grande squadra. E' gia' successo in questo torneo contro l'Inter, anche se poi abbiamo perso, e con la Roma, quando abbiamo messo in mostra un buon calcio e siamo stati supportati anche dal risultato. Ci proveremo - ha proseguito Mazzarri - anche contro il Milan: la speranza e' quella di andare a Milano e, se non altro, rendere la vita difficile ai rossoneri". (Agr)

non ci riuscirai mai

non puoi sgambettare qualcuno che è già in ginocchio:asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4519055
    Originally posted by massituo
    retrocedono l'ascoli la reggina ed il messina:cool:
    spero che retroceda il parma... sono stufo di vederlo salvo all'ultima giornata nonostante abbia la peggior rosa di tutta la A solo perchè ha così tanti debiti che non converrebbe a nessuno farlo andare in B

è una situazione paradossale :sbam:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4519056
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    vi facciamo neri, anzi... bianchi :D :D :D

se li fate bianco-neri è ancora peggio per loro... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de

Calcio, Mazzarri: "Proveremo a sgambettare anche il Milan"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina