1.     Mi trovi su: Homepage #4519060
    Coco si sfoga: "L'inter mi ha rovinato la vita"
    MILANO - Uno sfogo durissimo. Francesco Coco urla tutta la sua rabbia contro l'Inter. Ai microfoni di Play Radio l'attacco verbale del difensore: "Sembra che da parte dell''Inter non ci sia interesse nè a dire che ho recuperato, nè a lasciarmi libero per andare a giocare, nè a darmi una possibilità". Da quando sono uscito dall''infortunio alla schiena, e in quel momento arrivò Roberto Mancini, io non sono mai stato preso in considerazione.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4519061
    Originally posted by Zlatan 2
    MILANO - Uno sfogo durissimo. Francesco Coco urla tutta la sua rabbia contro l'Inter. Ai microfoni di Play Radio l'attacco verbale del difensore: "Sembra che da parte dell''Inter non ci sia interesse nè a dire che ho recuperato, nè a lasciarmi libero per andare a giocare, nè a darmi una possibilità". Da quando sono uscito dall''infortunio alla schiena, e in quel momento arrivò Roberto Mancini, io non sono mai stato preso in considerazione.
    un grande campione? :asd:

cmq è assurdo che lo tengano :confused:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4519064

Rovinate la vita anche a me! Copritemi di milioni per nn fare un caxxo. :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4519067
    posso capirlo...:asd:
    ci vado io al posto suo a tutte quelle festicciole piene di gente dove sei costretto a corteggiare schedine e veline per far qualcosa...come lo capisco...è davvero triste la sua vita...:asd: :asd:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4519068
    Originally posted by Giovanni1982
    Rovinate la vita anche a me! Copritemi di milioni per nn fare un caxxo. :cool:

io m accontento de esse svuotato fino al midollo dalla arcuri :cool:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4519069
    Originally posted by DYD_1974
    io m accontento de esse svuotato fino al midollo dalla arcuri :cool:

ah però....ti accontenti di poco
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
    1 SUPERLEGA (apertura 09/10) (finalista clausura 13/14)
    2 CHAMPIONS SUPERLEAGUE (apertura 09/10 - clausura 13/14)
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4519070
    :ciaociao:

1 grande campione si sfoga:asd:

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina