1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4519169
    Dalla fine del 2006 Scott Ginn aka EssGee è al lavoro su un nuovo progetto chiamato "Incan Secrets" ; la storia per ora è ancora abbozzata: Lara sta esplorando alcune caverne e templi in Perù (come in Legend) alla ricerca di un particolare artefatto inca il cui scopo, per ora, non è ancora stato deciso nella storia.

Scott ancora non ha un'idea precisa del numero dei livelli di cui sarà costituito il progetto, ma gli piacerebbe inserire in uno l'uso del kajak in un complesso di cascate :D (ricordate il kajak-test che aveva pubblicato qualche tempo fa :) ?) ed introdurre alcuni enigmi non convenzionali ;)

Ma vediamo alcuni screens pubblicati da novembre ad oggi :) :

L'area del Tempio:

Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4519170
    Questa l'ultima immagine rilasciata qualche giorno fa ;) :

Come risulta abbastanza evidente da queste prime immagini gli oggetti e le architetture sono state sviluppate ispirandosi a quelle di Tomb Raider Legend (così come le textures utilizzate) :)

Il progetto è ancora all'inizio e Scott è molto cauto nell'ipotizzare una possibile data per il rilascio, anche se prevede che avrà davanti a sè almeno ancora un anno di lavoro prima di completare ciò che ha in mente ;) .. Stay tuned :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4519174
    Grazie Paolo :) .. le possibilità aperte da Paolone agli LDs sono incredibili :) : la differenza con la prima versione della stessa stanza è un piacere per gli occhi :D

(è lo stesso effetto che grossomodo proviamo noi talpe guardando senza e con occhiali :asd: )
  4. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4519179
    Nuovi screens per l'avventura in corso di costruzione da parte di EssGee :)

Potete vedere la versione ingrandita sulla pagina dedicata al progetto nel suo sito :) , dove è visibile anche "Pleasure Palace" un altro suo nuovo divertente progetto dedicato alla community di Lara's Home :D

Incan Secrets by EssGee

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina