1.     Mi trovi su: Homepage #4519186
    Originally posted by wfw
    :love: :banana: :thepimp: :toot: :group: :group: :dance:

Nella Nord vs Sud come stai messo ?:confused:

E' troppo che non riesco a seguire le mie squadre , faccio le formazioni , i pronostici e guardo appena le finanze , il lavoro mi toglie troppo tempo:cry:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4519188
    Originally posted by J d N
    polenta del c---o!:D

oggi spib c6?:rolleyes:

ma come spib ma ti sei impazzito truzzonone... l'amore ti sta dilaniando siete tutti pazzi oggi quelli addirittura vanno a vomitare al mc!! :sbam: :sbam: :bolt: :shocked: :trash: :fuggi:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4519189
    Originally posted by wfw
    ma come spib ma ti sei impazzito truzzonone... l'amore ti sta dilaniando siete tutti pazzi oggi quelli addirittura vanno a vomitare al mc!! :sbam: :sbam: :bolt: :shocked: :trash: :fuggi:
    :clap:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  4. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4519190
    Originally posted by wfw

sto facendo la dieta...oggi la pizza va bene a mezzogiorno da alternare alla carne e alla pasta solite!:D

vengono tutti...senti vincenzo xkè prenota...altrimenti rimani solo!;)
  5. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4519191
    Originally posted by J d N
    sto facendo la dieta...oggi la pizza va bene a mezzogiorno da alternare alla carne e alla pasta solite!:D

vengono tutti...senti vincenzo xkè prenota...altrimenti rimani solo!;)

resto solo! :cool:

tu vai pure con Vincenzo io mi accontenterò di una dolce fanciulla che mi ha appena invitato e fa tutto pronto e mi sparo pure Dragon Ball mentre tu fai la dieta! :P
  6.     Mi trovi su: Homepage #4519194
    Originally posted by wfw
    resto solo! :cool:

tu vai pure con Vincenzo io mi accontenterò di una dolce fanciulla che mi ha appena invitato e fa tutto pronto e mi sparo pure Dragon Ball mentre tu fai la dieta! :P

Non vuoi portare un amico? :cool:
    Tremino pure le classi dominanti davanti a una rivoluzione comunista. I proletari non hanno nulla da perdere in essa fuorchè le loro catene. E hanno un mondo da guadagnare.

Proletari di tutti i paesi, unitevi!

Giocatine...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina