1.     Mi trovi su: Homepage #4519284
    da alice sport

    Nelson Dida è quasi pronto per il rientro, ma sul fronte contrattuale nessuna novità; tra domanda e offerta ballano quasi 2 milioni, il brasiliano non firma ed ora parte la sfida all'Inter per Buffon. Amelia l'alternativa.

    Sul piano fisico Dida è quasi completamente recuperato; l'ultimo consulto in Belgio col professor Martens, risalente alla vigilia della trasgferta maltese, ha confermato i notevoli progressi del ginocchio ionfortunato, ed è ipotizzabile che a cavallo fra gennaio e febbraio l'estremo difensore brasiliano possa tornare a difendere la porta milanista. Fino a giugno, però, perchè oltre, almeno per il momento, non è dato guardare.

    Dida continua infatti a non firmare la proposta di rinnovo (fino al 2011) offerta da Galliani; la questione è puramente economica, ma la distanza fra le due parti è notevole perchè possa essere trovato un accordo a breve. Dida vuole 5 milioni netti a stagione, il Milan non vuole uscire dai parametri e ne offre 3,5, in linea con l'ingaggio degli altri big rossoneri. Il dubbio, che oramai è quasi una certezza, è che Dida tiri la corda forte dell'interessamento di altri club; certamente ha mercato in Inghilterra (Chelsea e Manchester United su tutti), ma le ultime voci parlano anche di Inter.

    L'obiettivo di via Turati continua ad essere quello di prolungare con Dida; in vista ci sono investimenti importanti per ricostruire una squadra da vertice, ed il club preferirebbe risparmiare i 20 o 30 milioni necessari per Buffon destinandoli a difesa e attacco, ma se il brasiliano non firma occorrerà cambiare strategia. Secondo indiscrezioni Galliani avrebbe dato un ultimo e definitivo ultimatum a Dida: o firma entro il 31 gennaio, o la società entrerà definitivamente nell'ordine di idee di prendere un altro portiere.

    L'obiettivo, natruralmente, è Gigi Buffon. Sul portierone juventino, nonostante le smentite, c'è da tempo l'Inter, ma al trofeo intitolato al padre Silvio Berlusconi è uscito allo scoperto candidando ufficialmente anche il Milan, e considerato che lo scorso giugno l'accordo con Buffon era quasi fatto appare naturale inserire anche i rossoneri fra le pretendenti con buone possibilità di aggiudicarselo. L'alternativa resta Amelia, che ha rinnovato col Livorno ma ha da tempo le valigie pronte.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4519287
    Originally posted by massituo
    non riesco a capire perchè dida non rinnovi, alla fine i soldi che gli da il milan glie li può dare solo il milan...mah, vabbè alla fine prenderemo qualcun'altro, mal che vada rientrerà alla base SCARFATI


    Volevi dire SCOGLIONATI, ABBAGLIATI? :cool:
    Tremino pure le classi dominanti davanti a una rivoluzione comunista. I proletari non hanno nulla da perdere in essa fuorchè le loro catene. E hanno un mondo da guadagnare.

    Proletari di tutti i paesi, unitevi!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4519289
    Originally posted by massituo
    non riesco a capire perchè dida non rinnovi, alla fine i soldi che gli da il milan glie li può dare solo il milan...mah, vabbè alla fine prenderemo qualcun'altro, mal che vada rientrerà alla base abbiati
    se non firma evidentemente non è così... :asd:

    p.s. quando ritorna ? in qlc lega mi sto coccolando kalac ma la pacchia non potrà durare ancora a lungo...

  DIDA.... va via?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina