1.     Mi trovi su: Homepage #4519292
    Originally posted by pela10
    da alice sport

Ronaldo: il Real si offrirà di pagare mezzo stipendio
    11 01 2007
    Ronaldo è sul mercato. Il Real Madrid offre da subito il giocatore brasiliano in prestito facendosi carico del pagamento di metà stipendio.

Quanto prende di stipendio ?
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4519294
    Originally posted by lucafiQo
    ma non puo' giocare la champions! viene preso per vincere la coppa italia?
    per arrivare quarti in campionato:cool:

alla fine il gioco varrebbe la candela, lo paghi poco, vedi un fenomeno all'azione(con relativo ritorno economico), e per qualche mese te lo godi senza praticamente spendere un nichelino...ovvio, se bisognerebbe metterci su soldi direi di lasciar perdere per il motivo che hai citato tu
  3.     Mi trovi su: Homepage #4519301
    Originally posted by lucafiQo
    ne sono certo! :cool:

ti dico una cosa , se il Milan la prossima domenica , viene qui a Roma e non vince contro di noi in Champions non ci arriva:sbam:

Memento Audere Semper
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4519303
    Originally posted by digital_boy84
    anche io :yy:

io la profezia la butto lì....Palermo in picchiata e due tra Milan Lazio e Fiorentina in champions league :cool:

Credici..... se cala palermo ci sono troppe squadre li li pronte ad approfittare..... sarà dura con la rosa attuale anche per il milan...
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4519304
    Originally posted by digital_boy84
    anche io :yy:

io la profezia la butto lì....Palermo in picchiata e due tra Milan Lazio e Fiorentina in champions league :cool:

al Palermo peserà molto l'assenza di Amauri , la Fiorentina e il Milan sono molto più forti della Lazio però i punti di penalizzazione che hanno avuto pesano e non poco , vedremo:sbam:

Memento Audere Semper

R9... al milan?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina