1.     Mi trovi su: Homepage #4519309
    Ormai ci siamo: tra pochi giorni potremo giocare questa meraviglia. :) :) :)

Il rilascio di questa nuova avventura che vede come autori Richard Lawter, Titak, Bojrkraider e Trix è previsto tra il 20 e il 30 gennaio. :D

Il gioco è composto da ben undici livelli. Ecco le ultime immagini pubblicate:

State pronti, l'appuntamento è imperdibile! :approved:
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4519312
    Questa è la mappa approssimativa dei livelli che incontreremo ingame :) (cliccate per ingrandire) :

D'accordo con Richard vi anticipo un paio di informazioni relative ai livelli che andremo a giocare :)

Ci sarà una parte ambientata nelle Factories (come potete vedere nella mappa dei livelli in alto :) ), stabilimenti in cui noi dovremo costruire un particolare dispositivo che ci servirà ad evocare Geryon per poter accedere al The Dark Souls' Stronghold.

Per costruire il dispositivo saranno necessari alcuni componenti da trovare (e da comporre) ingame; questa parte può essere tranquillamente giocata senza informazioni aggiuntive, però Richard ha pensato (per nostro divertimento e per semplificare le operazioni :) ) di introdurre una sorta di guida sotto forma di messaggio di Demon Smalls a Lara :)

Questo messaggio/guida sarà contenuto in un file di testo all'interno del file .zip che scaricherete; non è una soluzione e non contiene spoiler, ma è un'utile promemoria per le operazioni che dovrete compiere ingame (elementi da trovare e comporre) :)

Potrete stamparlo o tenerlo aperto durante il gioco come utile guida alle operazioni da compiere, utile soprattutto per sapere di volta in volta cosa cercare, come comporlo e come usarlo ;)

La novità sta nel fatto che Dick, dimostrando un'attenzione ed una sensibilità che spero anche altri LDs dimostrino presto, ha voluto che questa guida fosse da subito disponibile nella cartella del gioco tradotta nelle varie lingue, fra cui anche la nostra :laraok:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4519313
    Oramai l'attesa è quasi giunta al termine, ma voglio condividere con voi il piccolo-grande regalo che Richard mi ha fatto per averlo aiutato nelle traduzioni ;) .. a voi questi esclusivi screens :D :

Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

Underworld Unfinished Business 4 - The Asylum by Dick

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina