1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4519316
    Per ripassare un po i vecchi episodi in attesa di Tra e Tr8 propongo un gioco basato sul riconoscimento dei livelli dei primi 7 episodi di TR dagli screenshot postati ( eventualmente in un secondo tempo si potra passare anche ai livelli custom ) per ora comunque direi di cominciare con i game ufficiali e gold.
    Chiaramente va menzionato:
    - Nome del game
    - Nome del livello
    - Segreti e ricompense del livello (facoltativo)
    - Parte del livello da cui e’ catturato lo screen( iniziale, centrale o finale )

Tempo max di risposta/conferma da parte dell'utente che posta lo screen 24 ore, in caso contrario il gioco continuera' da parte di chi si e' piu avvicinato alla risposta o in caso di dubbio, il primo successivo al post dello screen.
    Qualora anche i questi casi la risposta si prolungasse oltre il termine previsto, il continuo passera' di diritto all'utente successivo.

Se necessario si possono dare degli aiuti.
    Chi indovina tutte le rischieste sopra citate postera’ a sua volta uno screen.
    Se Hostate le immagini rinominatele in modo che non si veda il titolo in proprieta’.
    Comincio io con uno facile
    A voi la palla!:laraok:

"Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4519320
    Dallo screen di al

Gioco:Tomb Raider Legend
    Livello:Bolivia Tiwanaku
    Parte:iniziale tendente al centrale :D
    Segreti:questa la sbaglio 10 bronzo 5 argento 1 oro:sbam:

E adesso mi piglio TRA GRATIS :D :P
    Questa volta è una leggendaaaaa!!
    :yuppi::yuppi::yuppi:

:shocked:
    :D:DVenite numerosi nel mio forum possiamo parlare di informatica cellulari e giochi [URL=http://www.superdb
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4519321
    Originally posted by Fil
    Domanda di chiarimento: Cosa intendi per segreti e ricompense? Numero di segreti (e tipo, nel caso di legend) e cosa sbloccano se raccolti? :confused:

Solo numero e tipo (bronzo,argento e oro)

Ottimo Superdb, tutto esatto, complimenti :approved: !
    Prepara un nuovo screen da postare
    ;)

@Sab,gia',in questo caso non potevi riconoscerlo ;)
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4519329
    Abbiamo il vincitore bravo god:D

La palla passa a te :approved:

Tr2 tempio di xian parte iniziale del livello
    Questa volta è una leggendaaaaa!!
    :yuppi::yuppi::yuppi:

:shocked:
    :D:DVenite numerosi nel mio forum possiamo parlare di informatica cellulari e giochi [URL=http://www.superdb

Riconosciamo i livelli di Lara

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina