1. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4520043
    Originally posted by TonyManero
    la serietà è che ti lascio fallire,visto che ultimamente hai anche fatto troppo il "fenomeno"

:ciaociao:

io?? :asd: :asd:

ma se ti dico che se sono sotto di 45 mi offri 30 per Stankovic e un panchinaro... ti sembra da fenomeno rifiutare!! :asd: :asd:

:rolleyes:
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4520044
    Originally posted by J d N
    son geloso del suo lavoro...quello sì...lui nn fa 1 ca--o!:asd:

io eh?? vieni veini a vedere una VISTA mai vista... sono a 100 righe di sql... mentre la provo (che ci mette 5 minuti ad elaborare :asd: :asd: ) scrivo quà!!

lassa stà che tra 5 minuti devi andare in palestra! ;)
  3. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4520045
    Originally posted by wfw
    io eh?? vieni veini a vedere una VISTA mai vista... sono a 100 righe di sql... mentre la provo (che ci mette 5 minuti ad elaborare :asd: :asd: ) scrivo quà!!

lassa stà che tra 5 minuti devi andare in palestra! ;)

in bnl mi kiamavano il drago dell'sql!:asd:

cmq niente palestra oggi ho aperitivo/cena con fuffo e altre 7 tipe!:eek: :D
  4. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4520047
    Originally posted by J d N
    in bnl mi kiamavano il drago dell'sql!:asd:

cmq niente palestra oggi ho aperitivo/cena con fuffo e altre 7 tipe!:eek: :D

ho capito è la solita seduta di pippettari!! :asd: :asd:

mi correggo sono 536 righe di codice al momento e mancano adesso le tabelle di decodifica... sono a 4 tabelle temporane create.... non se ne può + di queste richieste della regione!!:rolleyes:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4520049
    Originally posted by wfw
    mi correggo sono 536 righe di codice al momento e mancano adesso le tabelle di decodifica... sono a 4 tabelle temporane create.... non se ne può + di queste richieste della regione!!:rolleyes:

Non ti lamentare di 536 righe, altrimenti ci materializziamo in un secondo a milano, (aspettiamo Knaz) ti prendiamo a pugni in testa e poi ritorniamo al nostro lavoro :asd:

wfw

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina