1.     Mi trovi su: Homepage #4520229
    BERLINO, 9 gennaio 2007 - Bastian contrario. Schweinsteiger, il centrocampista 22enne del Bayern e della nazionale tedesca che di nome fa appunto Bastian, in patria è un di mito per le ragazze giovani e meno giovani: la rivista Bravo Girl, rivolta a questo pubblico, lo ha consacrato quale tedesco più sexy del 2006.
    Ma lui, proprio dalle pagine di Bravo Girl, ha dato una delusione alle sue fan. Spinto dall'intervistatrice a mettere sulla bilancia calcio e sesso, non ha avuto dubbi: "Sono entrambe cose che danno belle sensazioni - ha risposto - ma il gol per me è più importante. Quando segni, allora sì, ti senti veramente bene. Pur di vivere quei momenti farei di tutto, mentre per il sesso farei molto meno".
    Insomma un centrocampista innamorato più del gol che delle donne. E lontano dalla cura ossessiva del look tipico di molti suoi colleghi: "Non sono un tipo vanitoso - spiega -. Ovviamente non trascuro il mio aspetto, ma non passo le ore davanti allo specchio". Né cerca veline o modelle da riviste patinate: nell'intervista, interrogato sul suo prototipo di ragazza ideale, delinea un identikit assolutamente normale.
    Con il suo vero "amore", il gol, Schweinsteiger ha peraltro dimostrato anche al Mondiale di essere piuttosto fortunato: e c'è da aspettarsi che il "ménage" duri a lungo.

1 - allego un sondaggio x vedere se siamo d'accordo :cool:
    2 - allego una foto x far vedere quanto è bello :asd:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4520230
    Tra l'altro se non sbaglio il suo cognome significa "galoppatore di maiali" o simili..... con un cognome così.... :rolleyes: ti credo che tutte lo vogliono...

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4520231
    presentatevi dai genitori di lei dicendo "Piacere, WAAAAAAAAISSSSSSSSSSSSSTIGERRRRRRRRRRRRRRRRR" :cool:
    Tremino pure le classi dominanti davanti a una rivoluzione comunista. I proletari non hanno nulla da perdere in essa fuorchè le loro catene. E hanno un mondo da guadagnare.

Proletari di tutti i paesi, unitevi!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4520232
    Calcio...? Che roba è questa...? :asd:

:banana: :dance: :banana:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  5.     Mi trovi su: Homepage #4520233
    Originally posted by razorbladeromance
    Tra l'altro se non sbaglio il suo cognome significa "galoppatore di maiali" o simili..... con un cognome così.... :rolleyes: ti credo che tutte lo vogliono...

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

xò con questo articolo mi ha dato una delusione :yy:

io mi ricordo un episodio che una volta di notte il custode del campo di allenamento del bayern è stato insospettito da degli anomali schiamazzi, e hanno trovato Schweinsteiger nudo nella vasca dello spogliatoio :asd: non era da solo :cool: e non erano nemmeno in 2 :cool:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4520235
    Originally posted by Jhonny Best
    presentatevi dai genitori di lei dicendo "Piacere, WAAAAAAAAISSSSSSSSSSSSSTIGERRRRRRRRRRRRRRRRR" :cool:

Così sei passato da "galoppatore di maiali" a "tigre della baviera" :rolleyes:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4520241
    Originally posted by massituo
    3 voti per il calcio 8 per il sesso ovvero nel forum su 11 persone ci sono almeno 3 vergini:asd:

Ho fatto almeno 10 volte piu' sesso dei gol del Brescia degli ultimi 30 anni...

Non credo proprio di essere vergine...

Ma i gol del BRESCIA te li raccomando, capisco che quelli del MILAN per te siano inferiori : il tuo e' TIFO MERCENARIO, per cui annacquato...

E' come fare sesso da soli, credo, visto che a me e' sempre mancata la fantasia per farlo...
    Firma troppo lunga e con offese.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4520242
    Originally posted by maxubs
    E' come fare sesso da soli, credo, visto che a me e' sempre mancata la fantasia per farlo...
    uguale a massi :yy:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  9. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4520243
    Il sesso è sopravvalutato. È una cosa meravigliosa ma ogni volta che se ne parla sembra che sia l'unica cosa per cui vale la pena vivere. Santa pace, a me serve anche qualche stimolo in più intellettualmente parlando. :) E poi c'è spazio per tutto: cena, poi partita, poi il film e poi alè. :D

meglio il calcio o il sesso?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina