1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4520317
    La serie B e' sicuramente piu' competitiva della A :

in B i campioni del Mondo della Juve pareggiano con l' Albinoleffe, mentre la roma 2.a in A vince 4-0 a parma.

La Juve pareggia 2-2- in casa con l' ultima , l' ARezzo, mentre la roma, 2.a vince 7-0 con la 4.a in classifica ...

Le neopromosse dalla B, Catania, Atalanta e Toro son gia' salve a dicembre !

La serie A e' la vera serie B, quest' anno !
    Firma troppo lunga e con offese.
  2. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4520319
    Originally posted by maxubs

in B i campioni del Mondo della Juve pareggiano con l' Albinoleffe, mentre la roma 2.a in A vince 4-0 a parma.

La Juve pareggia 2-2- in casa con l' ultima , l' ARezzo, mentre la roma, 2.a vince 7-0 con la 4.a in classifica ...

condivido:asd: :asd: :asd:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4520320
    Originally posted by digital_boy84
    solo xchè nn c'è il brescia :asd:

Il Brescia c'e', ma paga ESCLUSIVAMENTE la mancanza del fattore-campo : a Brescia sono così stupidamente PROVINCIALI da fare il tifo per le strisciate davanti alla TV e lo stadio resta deserto, tanto che la squadra gioca meglio lontano dal RIGAMONTI ...

SABATO SONO A VICENZA !

VICENZA IN C !!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4520321

una sola domanda max:

Come fai a dire che la B è più competitiva se si sa già con 22 squadre a 42 giornate dal termine che saliranno tre tra genoa bologna napoli e giuve ?

:rolleyes:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4520322

Serie C1 girone B:cool:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4520323
    Originally posted by LaBiRiNtO
    una sola domanda max:

Come fai a dire che la B è più competitiva se si sa già con 22 squadre a 42 giornate dal termine che saliranno tre tra genoa bologna napoli e giuve ?

:rolleyes:
    non e' vero, perche' al momento la classifica dice che al comando ci sono rimini e piacenza e poi c'e' il mantova che si sta rafforzando con il mercato di gennaio. Quest'anno e' decisamente meglio la B, dove la classifica cambia giornata dopo giornata. Il bello e' che anche se una squadra sembra in calo, con una serie di risultati positivi dopo due tre giornate te la ritrovi in testa alla classifica. Anche la stessa Juve vince ma non convince poi piu' di tanto. W la B, che poi e' un campionato lunghissimo dove puo' veramente accadere di tutto. Basta pensare al Mantova lo scorso anno che sembrava gia' in A dopo il girone d'andata :)
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4520324
    Originally posted by Pezzotto
    non e' vero, perche' al momento la classifica dice che al comando ci sono rimini e piacenza e poi c'e' il mantova che si sta rafforzando con il mercato di gennaio. Quest'anno e' decisamente meglio la B, dove la classifica cambia giornata dopo giornata. Il bello e' che anche se una squadra sembra in calo, con una serie di risultati positivi dopo due tre giornate te la ritrovi in testa alla classifica. Anche la stessa Juve vince ma non convince poi piu' di tanto. W la B, che poi e' un campionato lunghissimo dove puo' veramente accadere di tutto. Basta pensare al Mantova lo scorso anno che sembrava gia' in A dopo il girone d'andata :)
    giusto, quindi se vi piace perchè non ve ne state in B?:asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4520327
    la giuve vince ma non convince ? guarda che ha una partita in meno e senza penalizzazione (modesta cmq) srrebbe saldamente prima...

ad ogni modo vincerà il campionatpo di B a mani basse...

io sono il primo antijuventino del forum ma che la giuve l'anno prox giocherà in serie A lo sappiamo tutti, avoja a gufà....

per il resto quanto ci scommetti che le altre 2 saranno tra genoa napoli e bologna ?

puoi fingere che sia appassionante quanto ti pare, ma il risultato è già scritto.
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4520328
    Originally posted by massituo
    giusto, quindi se vi piace perchè non ve ne state in B?:asd:
    in A non ci sono societa' ambiziose, tranne fiorentina e palermo e il torino che pero' sta deludendo.....quando saliremo noi, il genoa e la juve allora gia' si potra' assistere a qualcosina di meglio.

La A negli utlimi anni e' davvero deludente, con troppe squadrette....basta pensare che ormai in europa ci vanno tutti.....e poi snobbano pure le competizioni :rolleyes:

non so cosa pagherei per rivedere il mio napoli in europa :(
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4520329
    la giuve vince ma non convince ? guarda che ha una partita in meno e senza penalizzazione (modesta cmq) srrebbe saldamente prima...

ad ogni modo vincerà il campionatpo di B a mani basse...

io sono il primo antijuventino del forum ma che la giuve l'anno prox giocherà in serie A lo sappiamo tutti, avoja a gufà....

per il resto quanto ci scommetti che le altre 2 saranno tra genoa napoli e bologna ?

puoi fingere che sia appassionante quanto ti pare, ma il risultato è già scritto.
    io non ho mai detto che la juve non vincera' il campionato.....pero' non e' che stia stravincendo come si pensava.....le vittorie se le stanno sudando.

io ovviamente spero che il napoli riesca a centrare la promozione, ma non ne sono così sicuro. Anche il Genoa alla fine e' calato....forse vedrei meglio il bologna che e' la squadra piu' esperta del campionato dopo la juve. pero' ripeto che non bisogna sottovalutare le mine vaganti come rimini e mantova.
  11.     Mi trovi su: Homepage #4520330
    io non ho mai detto che la juve non vincera' il campionato.....pero' non e' che stia stravincendo come si pensava.....le vittorie se le stanno sudando.

io ovviamente spero che il napoli riesca a centrare la promozione, ma non ne sono così sicuro. Anche il Genoa alla fine e' calato....forse vedrei meglio il bologna che e' la squadra piu' esperta del campionato dopo la juve. pero' ripeto che non bisogna sottovalutare le mine vaganti come rimini e mantova.
    ma quale sudando... è quasi finito il girone d'andata, non ha mai perso ed ha fatto 12 vittorie, 5 pareggi e zero sconfitte, 41 punti su 51 disponibili... con questa media ce ne vuole a dire che il campionato è appassionante dato che ne sale solo una direttamente... riparliamone ai play off va, ma tanto hai già capito come la penso... :rolleyes:
  12. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4520331
    ma quale sudando... è quasi finito il girone d'andata, non ha mai perso ed ha fatto 12 vittorie, 5 pareggi e zero sconfitte, 41 punti su 51 disponibili... con questa media ce ne vuole a dire che il campionato è appassionante dato che ne sale solo una direttamente... riparliamone ai play off va, ma tanto hai già capito come la penso... :rolleyes:
    non ci stiamo capendo :D

la juve sta ammazzando il campionato e fin qui nessuno puo' dire il contrario....pero' magari ci si aspettava che gran parte delle partite finissero in goleada ed invece spesso sta vincendo con non poca sofferenza.

comunque ne riparliamo tra qualche mese....non e' che mi dispiacerebbe se tu avessi ragione :D

Serie B Vs. Serie A

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina