1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4520374
    > Un anziano signore decide di provare una nuova esperienza e si iscrive ad un
    campo nudisti privato.
    > Mentre sta passeggiando per la spiaggia incrocia una biondona tutta curve e il
    pisello immediatamente gli si drizza.La bionda gli si avvicina e gli dice: -
    "Signore mi ha chiamato?" "No" gli risponde il vecchietto. Allora la bionda: -
    "Lei signore deve essere nuovo di qui, allora le insegno una regola del campo:
    se io vedo che le ho causato una erezione, vuol dire che Lei mi ha chiamato,
    capisce?" A quel punto la bionda lo prende per mano e dietro ad un cespuglio se
    lo sbatte ripetutamente. Esterrefatto da questa esperienza si va a rilassare
    nell'idromassaggio e appena immerso, tira uno scorreggione
    secolare.Immediatamente gli si avvicina un omone peloso e muscoloso e gli
    chiede:-"Mi ha chiamato signore?" "No" gli risponde. "Allora lei è nuovo di
    qui?" "Si" gli risponde."Allora le spiego una regola del campo" dice il bestione
    "ogni volta che scoreggia vuol dire che mi ha chiamato" E un secondo dopo lo
    prende, lo rivolta come un calzino e lo sodomizza ripetutamente.Ancora sotto
    shock corre verso la reception dove lo attende una ragazza completamente nuda.
    > Ansioso le dice : - "Signorina , le ridò la tessera e la chiave
    dell'armadietto e si tenga anche le 250 euro di abbonamento" "Ma signore..." le
    risponde la signorina "...lei è stato qui solo un'ora.....!"
    > "Ascolti signorina: io sono un uomo di 70 anni : ho un'erezione al mese e
    scoreggio 20 volte al giorno... addio!"

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

Barzelletta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina