1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4520383
    Presentazione di Wilhelmsson...
    Giornalista:"...se ci dici quale parole di italiano conosci...?"
    Wilhelmsson:" Vaffanculo..."

Sei un grande...!!!
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4520384
    E' stato troppo bello, l'ho sentito in diretta... alla fine il giornalista gli ha consigliato di non sfoggiare il suo italiano davanti ad un arbitro... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4520387
    grandissimo!!! :asd: :asd: mi ricordo di un Lalas che ,forse era zeman, alle critiche di un allenatore avversario sul suo atteggiamento in campo lui ha risposto al giornalista che riportava l'accaduto così, con tono flebile:

"Zeman è un...... vaffanculo?!"! :cool:

:asd: :asd:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4520388
    Il nuovo acquisto della Roma, Christian Wilhelmsson, è arrivato in prestito dal Nantes per i prossimi sei mesi. Sul giocatore svedese emergono le prime curiosità.

Se dal punto di vista prettamente calcistico non si discute, il suo carattere fuori dal campo non pare certo dei più tranquilli.

Abbigliamento stravagante, ha la passione per i tatuaggi (ne ha uno enorme sulla schiena) ed è un grande amico di Ibrahimovic. Proprio con Ibra era scappato dal ritiro della Svezia lo scorso 3 settembre per andare in un locale notturno tornando alle tre del mattino.