1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4520427
    Anche in Coppa contro il Parma è stato evidente il gelo tra i due. La Roma valuta il brasiliano 20 milioni: l'Inter ha una prelazione.

Nella Roma «isola felice» improvvisamente, viene alla ribalta il caso Totti-Mancini. Non abbiano detto «scoppia» perché in realtà è da tempo che una tensione tra i due cova in modo più o meno latente, ma mercoledì la situazione è andata in diretta tv. Sulla genesi di questo dissidio girano un paio di versioni diverse (ma poi neppure così tanto), comunque entrambe di carattere estremamente privato. A questo, però, vanno aggiunti tanti particolari che hanno condotto la situazione a quella attuale. Ad esempio, ai tempi della frizione tra Totti e Cassano, il brasiliano era legato al talento barese, tanto da entrare persino nel mirino di una parte della tifoseria. Le situazioni di campo, poi, talvolta finiscono per acuire la tensione, ed infatti non è sfuggito come — durante l'ultimo derby — Mancini abbia palesemente mandato a quel paese Totti per una palla non data.

Infine c'è un dato da non sottovalutare: da un anno e mezzo la Roma ha promesso a Mancini un aumento d'ingaggio, ma questo è rimasto nell'ambito delle buone intenzioni, anche perché il contratto del brasiliano scade nel 2009. Inutile dire, però, che restare alla Roma avendo «problemi» con Totti non è facile. Perciò torna di attualità l'interessamento dell'Inter per l'esterno. La strada per una cessione è stata tracciata al momento dell'affare Pizarro: il club di Sensi ha promesso a Moratti che avrà la prelazione in caso di vendita del brasiliano, tenendo conto che la valutazione data è di 20 milioni. L'Inter offrirebbe la metà di Pizarro di sua proprietà e magari anche Samuel, che è inseguito dalla Juve, ma che a Roma tornerebbe volentieri. Il resto sarebbe in contanti. Comunque, se l'ipotesi Inter dovesse naufragare, resta viva la pista Real Madrid (in subordine Juve), visto che Capello e Baldini stimano molto il brasiliano, che proprio loro hanno voluto in Italia.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4520430
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    se lo dice tuttosport allora non bado nemmeno a queste chiacchiere. Se fosse vero credo che la Roma sarebbe assurdo lo vendesse dopo tutto quello che sta facendo.
    sono 2 anni che mancini viene accostato all'inter e alla giuve.
    Domani toccherà a chivu al milan e dopodomani a mexes al real :asd:

la storia del "gelo" non regge con tutta la buona volontà.... la potrei accettare se non se la passassero nenache morti, ma totti e mancini in campo si cercano in continuazione... segnano con una frequenza incredibile e spesso si fanno assist a vicenda... poi se non vanno a cena insieme fuori dal campo chissenefrega francamente... :asd:

detto questo se qualcuno si presenta con 20 milioni pradè gli impacchetta il giocatore... ma questo mi sembra normale...

per il resto il contratto di mancini scade tra 2 anni e mezzo dunque può solo che rinnovare o essere venduto a cifre MOLTO importanti... :D

p.s. la prelazione su mancini nell'affare pizarro è 1 invenzione giornalistica, :asd:
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4520431
    Originally posted by LaBiRiNtO
    sono 2 anni che mancini viene accostato all'inter e alla giuve.
    Domani toccherà a chivu al milan e dopodomani a mexes al real :asd:

la storia del "gelo" non regge con tutta la buona volontà.... la potrei accettare se non se la passassero nenache morti, ma totti e mancini in campo si cercano in continuazione... segnano con una frequenza incredibile e spesso si fanno assist a vicenda... poi se non vanno a cena insieme fuori dal campo chissenefrega francamente... :asd:

detto questo se qualcuno si presenta con 20 milioni pradè gli impacchetta il giocatore... ma questo mi sembra normale...

per il resto il contratto di mancini scade tra 2 anni e mezzo dunque può solo che rinnovare o essere venduto a cifre MOLTO importanti... :D

Anche per me è solo una strategia per far cassa tra un anno e far rendere il massimo dal giocatore prima che declini o perda valore sul mercato... :P
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4520432
    Magari Mancini ci va davvero all'Inter a giugno, ma di certo non per il gelo tra lui e Totti... chi ha visto la partita di coppa Italia può "testimoniare" che i due si cercavano (certe volte pure troppo, al limite dell'eccesso...), cosa che due giocatori che non si possono vedere non fanno di certo... Dopo il gol di Totti (su assist di Mancini) è vero che Mancini non è corso ad abbracciare Totti, ma lo stesso era ancora a terra... Un vaffa durante una partita ci può stare: se così non fosse staremmo a parlare ogni domenica di gelo tra Ibra e tutta l'Inter... :asd:

Cmq ripeto, magari Mancini và all'Inter a giugno, solo che (come al solito...) mi fà schifo l'azione mediatica contro la Roma che a detta di mediaset e della gazzetta (tuttosport nemmeno lo nomino...) a giugno (se non prima) smembrerà la squadra a favore (come dice lab) di Inter, Milan, Real... Fino a prova contraria l'unica squadra che ha comprato qualcuno fino ad ora è stata proprio la Roma, mentre a detta di tutti (per tutti intendo quelli sopracitati) altre squadre avrebbero dovuto far razzia del mercato... suvvia, un pizzico di equilibrio ogni tanto ci vuole...

Scusate lo sfogo, ma "quanno ce vò, ce vò"... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  5.     Mi trovi su: Homepage #4520433
    Originally posted by whatever81
    Magari Mancini ci va davvero all'Inter a giugno, ma di certo non per il gelo tra lui e Totti... chi ha visto la partita di coppa Italia può "testimoniare" che i due si cercavano (certe volte pure troppo, al limite dell'eccesso...), cosa che due giocatori che non si possono vedere non fanno di certo... Dopo il gol di Totti (su assist di Mancini) è vero che Mancini non è corso ad abbracciare Totti, ma lo stesso era ancora a terra... Un vaffa durante una partita ci può stare: se così non fosse staremmo a parlare ogni domenica di gelo tra Ibra e tutta l'Inter... :asd:

Cmq ripeto, magari Mancini và all'Inter a giugno, solo che (come al solito...) mi fà schifo l'azione mediatica contro la Roma che a detta di mediaset e della gazzetta (tuttosport nemmeno lo nomino...) a giugno (se non prima) smembrerà la squadra a favore (come dice lab) di Inter, Milan, Real... Fino a prova contraria l'unica squadra che ha comprato qualcuno fino ad ora è stata proprio la Roma, mentre a detta di tutti (per tutti intendo quelli sopracitati) altre squadre avrebbero dovuto far razzia del mercato... suvvia, un pizzico di equilibrio ogni tanto ci vuole...

Scusate lo sfogo, ma "quanno ce vò, ce vò"... :asd:
    sai perchè dicono che ci sta il gelo ? perchè quando segnano (e succede in ogni gara) non si vanno ad abbracciare... è successo anche col torino... in sostanza in ogni partita uno segna su assist dell'altro e poi non si dicono neanche grazie... ma magari tutti si odiassero così garantendo 1 gol ed un assist all'altro a partita come fanno totti e mancini :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4520434
    sai perchè dicono che ci sta il gelo ? perchè quando segnano (e succede in ogni gara) non si vanno ad abbracciare... è successo anche col torino... in sostanza in ogni partita uno segna su assist dell'altro e poi non si dicono neanche grazie... ma magari tutti si odiassero così garantendo 1 gol ed un assist all'altro a partita come fanno totti e mancini :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Concordo in pieno... lupacchiotti miei... ODIATEVI tutti... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

7.     Mi trovi su: Homepage #4520435

il tentativo di un romanista di negare l'evidenza :rolleyes:

:asd: :asd: :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4520436
    E cmq, tanto per ribadire quanto di parte siano i giornali italiani (anzi, più che di parte, quanto siano "locali": gazzetta=Milano, corriere=Roma, tuttosport=Juve, nemmeno Torino...), basta guardare il sito della gazzetta per leggere: "Wilhelmsson si presenta a Roma...con una parolaccia"... Come se questo in conferenza stampa avesse mandato a fan***o tutti invece di dire buongiorno nel suo stentato italiano... :rolleyes:

9.     Mi trovi su: Homepage #4520439
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    eh sì, si sa che la gazzetta ha sempre parlato bene dell'Inter, hai ragione whatever

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Vabbè, è normale che poi nell'ambito cittadino una delle due squadre venga preferita... cmq il mio discorso era per dire che a forza di tirare l'acqua al proprio mulino, si finisce per dare risonanza solo a certe notizie (o addirittura solo a certe parti di certe notizie...), tutto qui... :D

È rottura con Totti, Mancini via a giugno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina