1.     Mi trovi su: Homepage #4520440
    Zebina 'Ho accettato la B, adesso la Juve deve tenermi in A'

09:25 del 12 gennaio

Zebina: "Le offerte non mancavano. Oggi potrei essere a Madrid con Capello e Cannavaro. La B ho dovuto accettarla. Ho un contratto fino al 2009 e vorrei restare anche se il presidente Cobolli Gigli ha detto che non sono indispensabile". (La Stampa)

----

non sono indispensabile

...appunto....
    ....addio

:cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4520442
    ma non ci credo neanche morto che zebina è stato trattenuto a forza e che il real lo voleva... oddio... magari è anche vero... in prestito gratuito forse, non certo per 50 milioni dal momento che hanno venduto zambrotta e thuram AMPIAMENTE sotto costo, se qualcuno avesse offerto anche solo un paio di milioni per il suo cartellino zebina sarebbe stato infiocchettato e gli avrebbero messe anche una mela in bocca :asd:
    zebina è stato trattenuto a forza come tudor, legrottaglie e birindelli...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4520443
    Originally posted by LaBiRiNtO
    ma non ci credo neanche morto che zebina è stato trattenuto a forza e che il real lo voleva... oddio... magari è anche vero... in prestito gratuito forse, non certo per 50 milioni dal momento che hanno venduto zambrotta e thuram AMPIAMENTE sotto costo, se qualcuno avesse offerto anche solo un paio di milioni per il suo cartellino zebina sarebbe stato infiocchettato e gli avrebbero messe anche una mela in bocca :asd:
    zebina è stato trattenuto a forza come tudor, legrottaglie e birindelli...

indipendentemente dal valore del giocatore la situazione che si è andata a creare non era dipesa da lui, quindi non era giusto trattenerlo. Il contratto? L'aveva firmato per una juve come minimo in serie A. E' tutto successo per colpe non sue quindi se qualche squadra lo voleva bisognava farlo andare. Per me fa bene a protestare
  4.     Mi trovi su: Homepage #4520448
    Originally posted by LaBiRiNtO
    gli avrebbero messe anche una mela in bocca :asd:

:asd:

cmq quando uno firma un contratto lo deve rispettare e deve anche andare in serie C se la squadra ci finisce, nn può mica fare i caxxi suoi...

...a meno che non hanno la clausola della retroocessione come in pc calcio :cool:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5.     Mi trovi su: Homepage #4520449
    Originally posted by digital_boy84
    :asd:

cmq quando uno firma un contratto lo deve rispettare e deve anche andare in serie C se la squadra ci finisce, nn può mica fare i caxxi suoi...

...a meno che non hanno la clausola della retroocessione come in pc calcio :cool:

Giusto... però dimmi sinceramente... se firmassi con la Juve (è fantacalcio perchè lo sò che sei stato "pigliato" dall'Inter...) ti verrebbe in mente di inserire la clausola di rescissione in caso di retrocessione in serie b o inferiori...? :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  6.     Mi trovi su: Homepage #4520450
    Originally posted by whatever81
    Giusto... però dimmi sinceramente... se firmassi con la Juve (è fantacalcio perchè lo sò che sei stato "pigliato" dall'Inter...) ti verrebbe in mente di inserire la clausola di rescissione in caso di retrocessione in serie b o inferiori...? :asd:

io in pc calcio la metto sempre :cool:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  7.     Mi trovi su: Homepage #4520451

Si vede che Zebina non gioca a pc calcio... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  8.     Mi trovi su: Homepage #4520452

io invece (in Champions Manager e/o Football Manager) per stimolare il giocatore ad accettare la mia offerta piuttosto che un'altra, mettevo come opzione un premio di svariati milioni di euro per il raggiungimento di 20 (o più) partite in europa......(mi piace partire sempre da una squadra di C o di bassa categoria ...:asd: )

oppure
    premio al raggiungimento di 30 gol segnati in una stagione (per 1 difensore ! :asd: )

l'80 % delle volte venivano....:D

:cool:

Zebina 'Ho accettato la B, adesso la Juve deve tenermi in A'

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina