1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4520456
    fino a metà della prossima settimana, quindi avrò molte difficoltà a collegarmi anche perchè devo fare degli esami all'università.
    Farò comunque squadre pronostici.
    Ciao a tutti ed in bocca al lupo per le partite!!!!
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4520459
    in bocca al lupo mike.. sarai a Roma immagino.. perchè non ci si becca per sta benedetta birra.. Lallo, Dyd, LaB, Mike e il sottoscritto, che ne dite? (se me ne dimentico qualcuno caxxi suoi! :cool: scherzo.. fatevi avanti!) :ninja:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4520460
    Originally posted by Canemacchina
    in bocca al lupo mike.. sarai a Roma immagino.. perchè non ci si becca per sta benedetta birra.. Lallo, Dyd, LaB, Mike e il sottoscritto, che ne dite? (se me ne dimentico qualcuno caxxi suoi! :cool: scherzo.. fatevi avanti!) :ninja:
    ti stai dimenticando nico e don capoccione:asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4520461
    Originally posted by Canemacchina
    mi dispiace ma sto' un po' incasinato in questo periodo pero' appena risolvo organizziamo :approved:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #4520462
    Originally posted by lallo
    mi dispiace ma sto' un po' incasinato in questo periodo pero' appena risolvo organizziamo :approved:

Piantala di tirartela. :cool:
    Tremino pure le classi dominanti davanti a una rivoluzione comunista. I proletari non hanno nulla da perdere in essa fuorchè le loro catene. E hanno un mondo da guadagnare.

Proletari di tutti i paesi, unitevi!
  6.     Mi trovi su: Homepage #4520465
    Ci sono pure io... :asd: Questo weekend sono incasinato, ma anche settimana prossima si può fare (weekend escluso, devo essere alla Pinetina per la convocazione...)!
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4520466
    Originally posted by whatever81
    Ci sono pure io... :asd: Questo weekend sono incasinato, ma anche settimana prossima si può fare (weekend escluso, devo essere alla Pinetina per la convocazione...)!
    azz è vero! :azz: si organizzerà qualcosa dai! ;)
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

Sono fuori città

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina