1.     Mi trovi su: Homepage #4520477
    Ronaldo alla Juve

09:45 del 12 gennaio

La Nike lo spinge in bianconero ed e' disposta a pagare il suo ingaggio.
    Con Ronaldo la Juventus farebbe un notevole salto di qualità confermando poi tutti gli altri suoi big.
    Le possibilità sono concrete.
    La Nike ha fretta di sapere una risposta da parte della Juventus cosi' come da parte di Manchester e Barça.

-------------

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.........

Cobolli non fare ste' stronzate !!!!....
    ......fai che sia una di quelli voci sparate a caso da qualcuno.... :yy:

:(
  2.     Mi trovi su: Homepage #4520483
    RONALDO
    Lo sfortunato campione nerazzurro è un idolo per le sue 'storiche' dichiarazioni post-partita nel Ceccarini-day (Juve-Inter 26/4/98): "E' stato veramente una tristezza, una vergogna da far vedere in tutto il mondo, perché non può continuare così... arbitraggi sempre in favore della Juve... e poi... non sappiamo più cosa dire". Si ripete nel 2005 prima della partita Real madrid-Juventus.... (www.antijuve.com sezione idoli)

le sue dichiarazioni ce le ricordiamo tutti, calciopoli poi anni dopo ha fatto storia (e giustizia?) mandando la giuve in serie B per illeciti sportivi reiterati.

Amici givendini son felice che abbiate individuato il vostro sogno, vi auguro buon anno ! e forza mantova !!

:asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4520485
    Originally posted by LaBiRiNtO
    RONALDO
    Lo sfortunato campione nerazzurro è un idolo per le sue 'storiche' dichiarazioni post-partita nel Ceccarini-day (Juve-Inter 26/4/98): "E' stato veramente una tristezza, una vergogna da far vedere in tutto il mondo, perché non può continuare così... arbitraggi sempre in favore della Juve... e poi... non sappiamo più cosa dire". Si ripete nel 2005 prima della partita Real madrid-Juventus.... (www.antijuve.com sezione idoli)

le sue dichiarazioni ce le ricordiamo tutti, calciopoli poi anni dopo ha fatto storia (e giustizia?) mandando la giuve in serie B per illeciti sportivi reiterati.

Amici givendini son felice che abbiate individuato il vostro sogno, vi auguro buon anno ! e forza mantova !!

credo e spero vivamente sia solo una caxxata....:rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4520486
    Originally posted by LaBiRiNtO
    RONALDO

Queste dichiarazioni sono molto simili ad un coniglio che scappò da Roma di notte, dopo aver detto e ridetto che alla Juve non sarebbe mai andato... :rolleyes:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  5.     Mi trovi su: Homepage #4520487
    Originally posted by Vittore
    Ronaldo alla Juve

09:45 del 12 gennaio

La Nike lo spinge in bianconero ed e' disposta a pagare il suo ingaggio.
    Con Ronaldo la Juventus farebbe un notevole salto di qualità confermando poi tutti gli altri suoi big.
    Le possibilità sono concrete.
    La Nike ha fretta di sapere una risposta da parte della Juventus cosi' come da parte di Manchester e Barça.

-------------

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.........

Cobolli non fare ste' stronzate !!!!....
    ......fai che sia una di quelli voci sparate a caso da qualcuno.... :yy:

:(

Ronaldo alla juve è probabile come totti alla lazio :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4520489
    Cobolli Gigli: 'Ronaldo e Cassano non fanno parte del progetto Juve'

13:18 del 12 gennaio

Il presidente juventino, Giovanni Cobolli Gigli, smentisce l'interesse del suo club per due giocatori del Real Madrid: "Ronaldo non mi piacerebbe averlo perché non fa parte del progetto Juve . Così come Cassano". Il dirigente bianconero è a Milano, in Lega Calcio. Ribadisce che queste voci di mercato "non sono vere" e che "Blanc e Secco stanno lavorando per rinforzare la squadra". Sul campionato, Cobolli Gigli afferma: "Ci stiamo concentrando sul fatto che dobbiamo tornare in serie A tutti quanti, giovani e big, squadra e società. L'unico problema è vincere la partita di domani e il recupero contro il Cesena".

----------------

:clap: :clap: :clap: :clap:

Ronaldo alla Juve

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina