1.     Mi trovi su: Homepage #4520491
    Dopo Grygera, altro colpo a parametro zero per la Juve. I bianconeri, infatti, si sono assicurati Jacques Faty, di due anni più vecchio del fratello romanista, ha 22 anni ed è alto 1.84 per 76kg. A rivelarlo sono affidabili fonti della stampa francese.

Faty, che ha giocato 14 match con l'Under 21 francese, gioca in difesa, sia come terzino che come centrale. "A giugno andrò alla Juve - ha ammesso il giocatore di fronte alle anticipazioni schiaccianti della stampa francese che dà l'affare per concluso - spero comunque che non ci siano sorprese. Mio fratello Ricardo gioca a Roma e mi ha parlato tanto della Juve. Certo che verrei di corsa a giocare! Deschamps è un allenatore intelligente che mi conosce molto bene e so che mi stima tantissimo. Ne sapremo di più a breve". A parametro zero, il giocatore farà armi e bagagli per Torino soltanto a giugno.

Al momento il suo valore di mercato è di 2,5 milioni di euro. C'è da dire che il giocatore appartiene alla scuderia della "Promotion Sport Consulting" che gestisce anche il contratto di Alain Boumsong, altro neojuventino.

Faty è un difensore giovane ma già affidabile grazie all'esperienza maturata nel campionato d'Oltralpe e, in caso di necessità, può essere schierato anche come mediano. A voler fare delle supposizioni, potrebbe essere il sostituto perfetto per il deludente Alain Boumsong.

Il fratello Ricardo, centrocampista della Roma, ha ammesso che suo fratello Jacques, promettente difensore del Rennes e della nazionale francese Under 21, diventerà bianconero nella prossima stagione. "Mio fratello Jacques alla Juventus? Può essere...", ha dichiarato.
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito

secondo acquisto juve

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina