1.     Mi trovi su: Homepage #4520508
    da alice sport

Revoca allo scudetto dell'Inter? Ritirato ricorso al Tar
    12 01 2007
    L'Associazione L'Ego di Napoli ha rinunciato alla richiesta di revoca dello scudetto 2005-2006 assegnato all'Inter. Lo precisa il club. "All'udienza davanti al Tar Lazio - aggiunge la societa' nerazzurra - l'associazione ha rinunciato alla propria richiesta cautelare, evidentemente ritenendo anche alla luce delle difese prodotte in giudizio dall'Inter e dalla Figc, improbabile la possibilita' di suo accoglimento. L'assegnazione dello scudetto all'Inter resta del tutto impregiudicata".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4520510
    Originally posted by pela10
    da alice sport

12 01 2007
    L'Associazione L'Ego di Napoli ha rinunciato alla richiesta di revoca dello scudetto 2005-2006 assegnato all'Inter. Lo precisa il club. "All'udienza davanti al Tar Lazio - aggiunge la societa' nerazzurra - l'associazione ha rinunciato alla propria richiesta cautelare, evidentemente ritenendo anche alla luce delle difese prodotte in giudizio dall'Inter e dalla Figc, improbabile la possibilita' di suo accoglimento. L'assegnazione dello scudetto all'Inter resta del tutto impregiudicata".

Sarebbe stato come sparare sulla croce rossa. :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4520513
    Originally posted by TonyManero
    Lo so :dance:

Occhio tony che se va in giro la voce che sei troppo forte ti piglia l'Inter...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  4.     Mi trovi su: Homepage #4520515
    :confused:

è il mio vero obiettivo, ma non dirlo a nessuno :cool:

:cool:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  5.     Mi trovi su: Homepage #4520516
    :confused:

è il mio vero obiettivo, ma non dirlo a nessuno :cool:

Ti piacerebbe fare come coco ehh???

Ma lui li sta maleeeeeeee:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/
  6.     Mi trovi su: Homepage #4520519
    All'odierna udienza svoltasi davanti al Tar Lazio, alla presenza dei legali dell'Inter affiancati a quelli della FIGC, l'Associazione L'Ego di Napoli ha rinunciato alla richiesta di sospensione dell'efficacia del provvedimento dell'assegnazione a FC Internazionale del titolo di Campione d'Italia per la stagione 2005-06. Per effetto di tale rinuncia nessun'altra questione è stata affrontata e conseguentemente nessuna domanda avverso FC Internazionale e la FIGC ha potuto trovare accoglimento. L'assegnazione a FC Internazionale del titolo di Campione d'Italia per la stagione passata resta del tutto impregiudicata.

da qui capisco che c'erano in aula tutti gli avvocati dell'inter e della figc, tipo quelli del signor Burns...
    e l'avvocato dei gobbi non si è presentato, o forse ha visto la situazione e ha fatto finta di non essere lui come Lionel Huts :asd:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina