1.     Mi trovi su: Homepage #4520570
    Tra non molto partirò per una località non meglio precisata. Volevo salutarvi tutti. Anche se penso che siano dotati di pc anche li.
    Oggi ho raggiunto un accordo con l'università per la borsa di studio.
    Non so se tornerò, ma sicuramente posso dire che mi mancheranno gli operatori telecom e gli impiegati degli uffici postali. :cool:
    Un abbraccio a tutto il forum. Fatemi gli auguri perchè non sono scaramantico. :cool:
    Tremino pure le classi dominanti davanti a una rivoluzione comunista. I proletari non hanno nulla da perdere in essa fuorchè le loro catene. E hanno un mondo da guadagnare.

Proletari di tutti i paesi, unitevi!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4520572
    Originally posted by massituo
    Addio, finalmente non esportiamo solo cervelli:cool:
    :rotfl:

Ciao Giova.. nel posto dove vai penso che i pc li avranno anche nel cesso. :cool:
    Tremino pure le classi dominanti davanti a una rivoluzione comunista. I proletari non hanno nulla da perdere in essa fuorchè le loro catene. E hanno un mondo da guadagnare.

3.     Mi trovi su: Homepage #4520573
    Originally posted by Canemacchina
    :rotfl:

Ciao Giova.. nel posto dove vai penso che i pc li avranno anche nel cesso. :cool:

Era un modo carino per dirvi che mi state sulle palle e ho bloccato tutti i vostri contatti. :cool:

4.     Mi trovi su: Homepage #4520574
    c'e' un conflitto di sentimenti interno a me per questa notizia :cool:

se magari ti affacci su msn ti saluto come meriti :mmh:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #4520577
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Son felice per te :approved:

Buona fortuna Giovi, anche se spero che anche dalla tua nuova destinazione tu possa collegarti con noi!

vado a Guantanamo. :cool:

6.     Mi trovi su: Homepage #4520579
    Originally posted by Jhonny Best
    vado a Guantanamo. :cool:

Allora li ti collegherai sicuramente a qualche bel detenuto nero tramite una bella prolunga di ciccia... :cool:

7.     Mi trovi su: Homepage #4520580
    Siccome io un tantino scaramantico lo sono... In bocca al lupo!! :D
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de

Addio mia Patria

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina