1.     Mi trovi su: Homepage #4520617
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Dev'essere uno che corre... :asd: :cool:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  2.     Mi trovi su: Homepage #4520618
    GENOVA - Il suo tesseramento e' avvenuto ieri, come risulta dall'avvenuto deposito del contratto in Lega Calcio, ma la societa' per il momento ha preferito non annunciarlo ufficialmente. Al Saadi Gheddafi e' a tutti gli effetti un giocatore della Sampdoria, l'unico ''acquisto'' sinora effettuato dal club del presidente Riccardo Garrone al mercato di gennaio. Insieme col figlio del leader libico, che nei documenti ufficiali risulta come Sadai Ghadafi, e' stato tesserato anche un giovane, l'italoamericano Gabriel Enzo Ferrari, attaccante prelevato a titolo definitivo dai Red Bull Metrostars. Nelle prossime ore la Sampdoria dovrebbe anche annunciare l'ingaggio del portiere Zotti dalla Roma, con cui e' gia' stato raggiunto un accordo. (Agr)
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4520621
    Originally posted by digital_boy84
    Nelle prossime ore la Sampdoria dovrebbe anche annunciare l'ingaggio del portiere Zotti dalla Roma, con cui e' gia' stato raggiunto un accordo. (Agr)

Se non si fidano di Castellazzi, con Zotti non miglioreranno certo la situazione portiere...anzi. :asd:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.

Samp, ingaggiato l'attaccante Gabriel Enzo Ferrari

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina