1.     Mi trovi su: Homepage #4520814
    in effetti ci vorrebbe qualche 3d comunista per bilanciare i tuoi pero' tutto sommato si tira avanti anche cosi' :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4520816
    Originally posted by maxubs
    Infatti, e' risaputo che il COMUNISTA e' attirato dalle cose gratuite ...

Io ci sono solo perche' mi piace il calcio : se dovessi pagare per avere la squadra ci starei lo stesso, E VOI ???

vai max, che fra un po festeggi i 5000 identicipost!

cmq abbiamo capito che c'hai i soldi, che sei bravo, per bene, lavoratore, onesto etc..

...quindi ora puoi anche levarti dalle paxxe... :fuggi:

... scherzo dai :asd:
    Firma troppo lunga e con offese.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4520817
    suvvia....tanto lo sa tutto il mondo che chi critica è un comunista:asd:

gli altri stanno tutti li ad applaudire:P

cmq se esser comunisti signfica avere questi siti e nn cacciar una lira( euro) allora corro a farmi la tessera:D

che poi sta storia di comunisti....ma voi ce lo vedete a Prodi che cammina per strada con i capelli rasta la bandiera del CHE e un sigaro cubano???

ecco...ora pensate anche a fassino:asd:

cmq già me lo vedo a max un giorno padre...che si avvicina al figliolo e gli dice: << se nn mangi la pappa sei un comunista!!....se nn vai a scuola sei un comunista!!!....guarda che se nn dormi chiamo l'orco comunista che ti viene a prendere e ti mangia!!!

P.s. si fa tanto per scherzare :cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4520820
    ho iniziato a scrivere nel forum da poco però sto max cuccia sempre li....aiutatelo voi che lo conoscete meglio :asd:
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
    1 SUPERLEGA (apertura 09/10) (finalista clausura 13/14)
    2 CHAMPIONS SUPERLEAGUE (apertura 09/10 - clausura 13/14)
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4520821
    Originally posted by Kavos
    ho iniziato a scrivere nel forum da poco però sto max cuccia sempre li....aiutatelo voi che lo conoscete meglio :asd:

putroppo è sempre così, a volte anche peggio :rolleyes: :rolleyes: .

è un caso patologico...." non ti curar di lui, ma guarda e passa" :cool: :asd: :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4520822
    Originally posted by maxubs
    Infatti, e' risaputo che il COMUNISTA e' attirato dalle cose gratuite ...

Io ci sono solo perche' mi piace il calcio : se dovessi pagare per avere la squadra ci starei lo stesso, E VOI ???

http://www.comunistimangiabambini.net

Consiglio la sezione Test :asd:
    Paul Gascoigne
    Dalla prima lettera di SuperPadrePio ai forumisti:
    "Se Mamoski vincesse la SuperLega sarebbe un bel ceffone alla credibilità del motore del giuoco Bassituo.
    Io abbandonerei immediatamente"
  7.     Mi trovi su: Homepage #4520823
    Originally posted by Kaiserniky
    putroppo è sempre così, a volte anche peggio :rolleyes: :rolleyes: .

è un caso patologico...." non ti curar di lui, ma guarda e passa" :cool: :asd: :asd:

:approved:
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
    1 SUPERLEGA (apertura 09/10) (finalista clausura 13/14)
    2 CHAMPIONS SUPERLEAGUE (apertura 09/10 - clausura 13/14)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4520824
    Originally posted by marcomix

cmq se esser comunisti signfica avere questi siti e nn cacciar una lira( euro) allora corro a farmi la tessera:D

che poi sta storia di comunisti....ma voi ce lo vedete a Prodi che cammina per strada con i capelli rasta la bandiera del CHE e un sigaro cubano???

cmq già me lo vedo a max un giorno padre...che si avvicina al figliolo e gli dice: << se nn mangi la pappa sei un comunista!!....se nn vai a scuola sei un comunista!!!....guarda che se nn dormi chiamo l'orco comunista che ti viene a prendere e ti mangia!!!

allora max è la versione umana di Ned Flaunder e i comunisti fanno la parte dei pagani :cool:

salve salvino berluskonianino :asd:
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4520825
    Originally posted by marcomix

Firma troppo lunga e con offese.

Questo sito non ha senso come campione statistico di politica ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina