1.     Mi trovi su: Homepage #4520836
    Continua il braccio di ferro tra Claudio Lotito ed il Milan riguardo la cessione del capitano biancoceleste Massimo Oddo. Il patron della Lazio persiste nel rifiutare le offerte di Galliani, rilanciando di volta in volta la precedente richiesta. E intanto insiste nel diffondere dichiarazioni singolari: "Oddo non è in vendita, anche se magari lui vuole andare. La Lazio non ha mai messo in vendita Oddo. Quindi è inutile parlare di cifre, di nostre richieste e di offerte del Milan. Ha un contratto sino al 2008 e basta. Certo, se lui avesse interessi ad andarsene, cosa non da escludere secondo quanto leggo sui giornali, noi non lo incateneremmo. Serve solo un'offerta giusta. Noi non abbiamo bisogno di fare cassa. Quindi non mi va di parlare di cifre. Il problema è rimpiazzarlo a livello tecnico. Ogni giorno comunque è quello buono. Serve la volontà da parte di tutti. Oddo può anche voler andare al Milan, ma, se è per questo, io vorrei diventare Presidente della Repubblica. Ma non tutto è così semplice".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4520840
    Oddo al Milan dopo lo scontro diretto

ROMA - In questa settimana Milan e Lazio si erano promessi di non parlare del trasferimento di Oddo e così l'affare è stato un po' accantonato, ma a quanto pare dopo la partita dell'Olimpico il trasferimento avverrà. A svelarlo Gianmichele Gentile, legale del presidente biancoceleste che ha detto: "Dispiace che Oddo vada via, ma non possiamo tenere nessuno agli "arresti societari". Vedrete che il giorno dopo la partita con il Milan si sistemeranno le cose, in un modo o in un altro". Intanto Lotito continua a fare la sua partita e a mantenersi fermo sulle sue richieste: "Noi quando vogliamo un giocatore facciamo di tutto per averlo. Il Milan, evidentemente, non è ancora così convinto".
  3.     Mi trovi su: Homepage #4520841
    Originally posted by Zlatan 2
    Oddo al Milan dopo lo scontro diretto

ROMA - In questa settimana Milan e Lazio si erano promessi di non parlare del trasferimento di Oddo e così l'affare è stato un po' accantonato, ma a quanto pare dopo la partita dell'Olimpico il trasferimento avverrà. A svelarlo Gianmichele Gentile, legale del presidente biancoceleste che ha detto: "Dispiace che Oddo vada via, ma non possiamo tenere nessuno agli "arresti societari". Vedrete che il giorno dopo la partita con il Milan si sistemeranno le cose, in un modo o in un altro". Intanto Lotito continua a fare la sua partita e a mantenersi fermo sulle sue richieste: "Noi quando vogliamo un giocatore facciamo di tutto per averlo. Il Milan, evidentemente, non è ancora così convinto".

O no! lotito diventerà presidente della repubblica...:asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4520843
    Atteso tra domenica e lunedi' passaggio in rossonero

ROMA, 18 GEN - Tutto deciso. L'allenatore della Lazio, Delio Rossi rompe gli indugi e toglie Massimo Oddo dalla formazione anti-Milan. Una decisione sofferta da parte del tecnico, soprattutto per l'importanza della gara, ma il giocatore non e' nelle condizioni di scendere in campo e dare il massimo, almeno come al solito. Una scelta comprensibile, considerata la particolare situazione del biancoceleste, che tra domenica e lunedi' dovrebbe passare al Milan.
  5. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4520845
    Originally posted by Torre878
    no lotito oh!!!già siamo messi male, poi se ti ci metti pure te scappo dall'Italia:asd: :asd: :asd:
    i biglietti sono pronti...solo che sono in overbucking dopo la cessione di oddo al milan, e adesso dovrò aspettare fino al 2020:confused:

:asd: :asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4520846
    Originally posted by Torre878
    i biglietti sono pronti...solo che sono in overbucking dopo la cessione di oddo al milan, e adesso dovrò aspettare fino al 2020:confused:

:asd: :asd: :asd:

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4520847
    Lotito sta pensando di candidarsi per le politiche del 2011...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Lotito: "Oddo al Milan?E io Capo della Repubblica"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina