1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4520852
    La Provincia si e' degnata, sopo anni di varare il piano definitivo per il nuovo STADIO con annesso MAXI centro commerciale : non vedo l' ora di passare tutta la DOMENICA in quel fantastico centro !

E poi voglio vedere chi sara' così ipocrita da fare il tifo in poltrona per le squadre delle altre citta ' !!!
    Firma troppo lunga e con offese.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4520853
    Originally posted by maxubs
    La Provincia si e' degnata, sopo anni di varare il piano definitivo per il nuovo STADIO con annesso MAXI centro commerciale : non vedo l' ora di passare tutta la DOMENICA in quel fantastico centro !

E poi voglio vedere chi sara' così ipocrita da fare il tifo in poltrona per le squadre delle altre citta ' !!!
    a me i centri commerciali fanno caxare.. mi vien sempre un mal di testa della miseria!
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4520855
    Originally posted by TonyManero
    ke se ne faranno di uno stadio nuovo questi... :rolleyes:

Andremo in EUROPA di nuovo...

Solo il calcio a BRESCIA non e' all' altezza della citta' : in tutti gli altri campi, anche sportivi, BRESCIA e' al vertice ...

CI MANCA SOLO LO STADIO !
  4.     Mi trovi su: Homepage #4520856
    Originally posted by maxubs

beati voi a imola non c'è niente abbiamo una squadra di basket in A2 (x la quale io non tifo anzi...)e gli tocca giocare a faenza :cry: :cry:
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
    1 SUPERLEGA (apertura 09/10) (finalista clausura 13/14)
    2 CHAMPIONS SUPERLEAGUE (apertura 09/10 - clausura 13/14)

STADIO in dirittura d' arriva : tempi duri per i mercenari bresciani !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina