1.     Mi trovi su: Homepage #4521040
    Originally posted by massituo
    fai SW anche della B?:asd:
    era per non far sentire troppo soli gli giuventini davanti al televisore :rolleyes:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #4521043
    A me sembra autogol di Kovac... e cmq ero troppo impegnato a vedere la faccia di mio padre (juventino)... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4521045
    Autogol... se lo danno a Bernacci costerà minimo un milione di euro in più...

Che goduria... potrà anche andare in Serie A ma perdere giocando così è da andarsi a nascondere.
    Il" mio" Napoli non è il Barcellona, non gioca sempre bene ma:
    -se in 10 contro il Rimini passiamo in vantaggio
    -se in 10 con rigore contro e Frosinone che passa in vantaggio, pareggiamo e, quasi quasi ci scappava la rimonta
    -se dopo esseri passati in svantaggio al 70' contro la Juve dominiamo,pareggiamo e "rischiamo" di vincere
    -se ci espulgono Calaiò ingiustamente e comunque non perdiamo la bussola e battiamo il Verona (Grazie Magliocchetti)

Mi godo il mio...
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4521046
    Originally posted by GLOBO
    Autogol... se lo danno a Bernacci costerà minimo un milione di euro in più...

Che goduria... potrà anche andare in Serie A ma perdere giocando così è da andarsi a nascondere.
    Il" mio" Napoli non è il Barcellona, non gioca sempre bene ma:
    -se in 10 contro il Rimini passiamo in vantaggio
    -se in 10 con rigore contro e Frosinone che passa in vantaggio, pareggiamo e, quasi quasi ci scappava la rimonta
    -se dopo esseri passati in svantaggio al 70' contro la Juve dominiamo,pareggiamo e "rischiamo" di vincere
    -se ci [B]espulgono
    Calaiò ingiustamente e comunque non perdiamo la bussola e battiamo il Verona (Grazie Magliocchetti)

Mi godo il mio... [/B]
    esatto, questa squadra non giochera' un calcio spumeggiante....ma il carattere e la grinta fanno la differenza.

Se poi ci aggiungiamo una difesa solida e super san gennaro iezzo....:sbam:

:approved: :approved:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Bernacci o Kovac ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina