1.     Mi trovi su: Homepage #4521068
    La 19esima giornata del campionato cadetto regala una grossa sorpresa, la Juventus perde la sua imbattibilità a Mantova, uscendo sconfitta per 1-0. La formazione bianconera non perdeva una gara di campionato tra Serie A e Serie B, da ben 45 gare. L'ultima sconfitta risale alla gara di San Siro contro il Milan della scorsa stagione. Se gli uomini di Deshamps non ridono, a fare festa ci pensano gli uomini di Reja. Il Napoli grazie ad un rigore trasformato da Christian Bucchi ha superato al San Paolo il Verona ed ha raggiunto così la testa della classifica a quota 35, scavalcando il Piacenza a 34 dopo il pareggio ricco di gol contro lo Spezia di ieri sera. La 19esima giornata di Serie B ha regalato molti 0-0, sono state quattro le gare terminate a reti inviolate. Da segnalare il primo successo in questo campionato del Pescara, che ha superato in casa il Genoa.

NN c voleva!!

:cry:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4521070
    Originally posted by Pezzotto
    ps :dance: :dance:

:yy: :yy:

:dance: :dance: :dance:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4521071
    Da tuttomercatoweb.com
    "Meglio pochi che nessuno" il loro striscione in dialetto
    Sabato di assoluto relax per i nove rappresentanti delle forze dell'ordine impegnati a tenere a bada i tifosi dell'Albinoleffe, in occasione del match al S.Nicola contro l'Albinoleffe. La massa oceanica di fedelissimi lombardi era composta da sei tifosi, talmente pochi da potersi ricordare i nomi di ognuno! Chissà cosa ne pensano i colleghi brasiliani in servizio al Maracanà...
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Serie B, sconfitta la Juventus, Napoli in vetta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina