1.     Mi trovi su: Homepage #4521073
    "Mancini via da Roma? Per noi non e' un discorso da prendere in considerazione. Nell'idea di competitivita' c'e' quella di far rimanere i giocatori forti e prenderne altri''. Luciano Spalletti, tecnico della Roma, fa chiarezza sulle voci di una possibile partenza del brasiliano Mancini a causa di presunti malumori con il capitano della Roma, Francesco Totti. Qualcosa e' successo ma niente di grave. Si evince questo dalle parole di Spalletti: ''Io nutro molta fiducia nell'intelligenza dei due e sono convinto che ora faranno vedere a tutti che le cose sono diverse. Altrimenti si divaga con le interpretazioni''. ''Li conosco molto bene -spiega il tecnico-. Sono due ragazzi sensibili ed orgogliosi, possono nascere delle incomprensioni. Gia' un anno e mezzo fa c'e' stato un piccolo screzio a Castelrotto (ritiro estivo ndr). Quando ho visto che la cosa non si ricomponeva sono andato a parlargli molte volte. Entrambi mi dicevano che non c'erano problemi ma si vedeva che c'era qualcosa. Il gruppo scherza su questa cosa, nello spogliatoio si vive bene. I due mi hanno sempre dato tutte le garanzie sul campo, come si e' visto anche in Coppa Italia contro il Parma. Oggi in partitella hanno fatto delle cose bellissime insieme".

► Spalletti: "Mancini e Totti? Scherzano..."

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina