1.     Mi trovi su: Homepage #4521075
    ok io sono arrivata qui, e ho tre gemme
    dopo aver calpestato le lettere nel giusto ordine lara fissa una mattonella e quando ci va sopra dice : right !
    nn capisco cosa cambia; nn mi fa vede tipo porte che si aprono o qualcosa del genere
    che devo fa?:confused:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4521076
    Originally posted by tilmio
    dopo aver calpestato le lettere nel giusto ordine lara fissa una mattonella e quando ci va sopra dice : right !
    nn capisco cosa cambia; nn mi fa vede tipo porte che si aprono o qualcosa del genere

Io lo inizio adesso...:)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4521077

ahi ahi ...TRE ? Io ne ho appena una trovata qui..
    Dopo il salto sul pavimento trasparente che sbriciola...
    il volo in uno dei due pozzi...in questa zona trovo
    solo questa....Forse le altre si trovano PRIMA
    di fare il percorso qua' sotto ?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4521078
    Originally posted by giorgio
    ahi ahi ...TRE ? Io ne ho appena una trovata qui..
    Dopo il salto sul pavimento trasparente che sbriciola...
    il volo in uno dei due pozzi...in questa zona trovo
    solo questa....Forse le altre si trovano PRIMA
    di fare il percorso qua' sotto ?

ripeto la domanda:)
    :sbam:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4521079
    eheh veramente nn è che ricordo proprio bene.....a dire il vero nn ricordo affatto dove ho trovato le alltre 2, cmq tu a quella stanza sei arrivato da un corridoio dopo esserti buttato dall'alto se nn sbaglio. in qul corridoio trovi le altre 2 , ci sono diverse altre "stanza" che ci si affacciano ... ma nn prendere x oro colato quello che ti dico:D
  6.     Mi trovi su: Homepage #4521080
    eheh veramente nn è che ricordo proprio bene.....a dire il vero nn ricordo affatto dove ho trovato le alltre 2, cmq tu a quella stanza sei arrivato da un corridoio dopo esserti buttato dall'alto se nn sbaglio. in qul corridoio trovi le altre 2 , ci sono diverse altre "stanza" che ci si affacciano ... ma nn prendere x oro colato quello che ti dico:D

grazie ugualmente...Till;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4521082
    Originally posted by frog
    ciao ciao a tutti :ciaociao:
    è un pò che non gioco :D ...non riesco a superare questo passaggio :help:

Ciao Frog! :ciaociao:

Io il livello l'ho giocato solo a metà perchè non mi piaceva nè il gameplay nè gli ambienti, comunque lì bisogna lasciarsi cadere nel pozzo indicato dalla telecamera. Io l'ho superato senza saltare, semplicemente dal bordo ho premuto freccia avanti (e Ctrl mi sembra....). :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4521083
    ma ciaooooooooooo frog:D !!!
    Anch'io l'altro ieri non ci riuscivo, poi ho mollato tutto li e ieri dopo pochi tentativi ci sono riuscita. Ti metto il mio save se vuoi. ( anche perchè non so spiegarti come ci sono riuscita: ho fatto salti in tutti i modi possibili e poi alla fine ho centrato il pozzo, ma non ricordo con quale degli stili di salto)

1723 Sq Tester in: Bye Bye Susej

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina