1.     Mi trovi su: Homepage #4521097
    Un tipo scrive così in un suo blog:
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La verità?

Non sto a girarci intorno: Sotto troppo brutto, ma molto brutto sul serio.

E non badate a ciò che leggerete (se lo farete) nella mia descrizione e affini: l'ho cambiata, prima era diversa.

Una ragazza una volta mi disse:

Mi racconti una favola?

Una favola? Ora? dissi io.

Sì. disse lei.

Ed io le raccontai una favola delle mille e una notte.

Alla fine disse:

Vorrei far l'amore con te, sei così dolce.

Ma tu non sai come sono, se non ti piacessi?
    (Cazzo, mi conoscevo, sapevo di essere brutto no?)

Voi uomini! Pensate sempre all'esteriorità. Le tue parole, la tua voce, il tuo sorriso, mi parlano di te, e ciò che sento è bellissimo.

Sarà stato pure bellissimo, ma a quanto ne sò, dopo la mia visione, è stata colpita dalla sindrome della perdita di memoria.

Ora ha un blog dove racconta la sua storia d'amore, le sue ardenti nottate con un tizio conosciuto da queste parti, un amore di ragazzo! (Inutile dire che quel tizio non sono io)

Cosa l'ha colpita di lui? Ma allora siete smidollati. La sua dolcezza no?! (Così scrive nel suo blog)

Io da allora ho capito due cose, ma dato che oltre ad essere brutto sono pure bastardo, non ve le scrivo.
    Nel contempo, mentre verniciavo la ringhiera della mia scala, il gatto, scivolando sulle buste che avevo messo per non sporcare i gradini, mi si appiccicò ad essa.
    Ora sono solo, depresso, e con in più un gatto grigio con striature di celeste chiaro sparse per il pelo, che quando lo vedi di notte ti si drizzano le orecchie per la visione.
    Fottutissima vita!

Grazie

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4521098
    Originally posted by The bosss
    Un tipo scrive così in un suo blog:
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La verità?

Non sto a girarci intorno: Sotto troppo brutto, ma molto brutto sul serio.

E non badate a ciò che leggerete (se lo farete) nella mia descrizione e affini: l'ho cambiata, prima era diversa.

Una ragazza una volta mi disse:

Mi racconti una favola?

Una favola? Ora? dissi io.

Sì. disse lei.

Ed io le raccontai una favola delle mille e una notte.

Alla fine disse:

Vorrei far l'amore con te, sei così dolce.

Ma tu non sai come sono, se non ti piacessi?
    (Cazzo, mi conoscevo, sapevo di essere brutto no?)

Voi uomini! Pensate sempre all'esteriorità. Le tue parole, la tua voce, il tuo sorriso, mi parlano di te, e ciò che sento è bellissimo.

Sarà stato pure bellissimo, ma a quanto ne sò, dopo la mia visione, è stata colpita dalla sindrome della perdita di memoria.

Ora ha un blog dove racconta la sua storia d'amore, le sue ardenti nottate con un tizio conosciuto da queste parti, un amore di ragazzo! (Inutile dire che quel tizio non sono io)

Cosa l'ha colpita di lui? Ma allora siete smidollati. La sua dolcezza no?! (Così scrive nel suo blog)

Io da allora ho capito due cose, ma dato che oltre ad essere brutto sono pure bastardo, non ve le scrivo.
    Nel contempo, mentre verniciavo la ringhiera della mia scala, il gatto, scivolando sulle buste che avevo messo per non sporcare i gradini, mi si appiccicò ad essa.
    Ora sono solo, depresso, e con in più un gatto grigio con striature di celeste chiaro sparse per il pelo, che quando lo vedi di notte ti si drizzano le orecchie per la visione.
    Fottutissima vita!

Grazie

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

E' un mito
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

una profonda verità

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina